Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Multe E Libretti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alcuni sostengono ci fossero 3 velox all'andata sulla a 4, iol sostengo 1 alla'ndata, e 2 al ritorno... piu' ovviamente quei tutor di m.. che non ho capito un benemerito ciufolo come funaziano... a mio avviso un bel velox ce lo cucchiamo.. ma il primo quello a velocita' ridicola.. gli altri lio abbiamo sgamati x tempo..

cmq non ho ancora capito perchè mezza a4 bisogna farla con limite 100km/H.... nemmeno col booster sarei stato dentro la media limite

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Sicuro? Cerca mo alcuni post indietro come ? finita la motobenedizione di trento per i gruppi che son saliti in folgaria.... 13800 euro di multe in poche ore non son terrorismo..... E ne fermavan a flotte in un colpo solo....
      devil...allora come ti dicevo nell'altro 3d...se uno che conosce un altro...che l'ha sentito dal cugino del fratello dell'amico del vigile...beh...FACCIO FATICA A CREDERCI!!!

oggi noi l'abbiamo provato sulla nostra pelle e con certezza ti possiamo dire che se vedono il gruppo di moto che procede a 50-60 all'ora senza fare cazzate non si sognano di fermarle...

e poi tutti questi controlli non c'erano...2 pattuglie in tutto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        devil...allora come ti dicevo nell'altro 3d...se uno che conosce un altro...che l'ha sentito dal cugino del fratello dell'amico del vigile...beh...FACCIO FATICA A CREDERCI!!!

oggi noi l'abbiamo provato sulla nostra pelle e con certezza ti possiamo dire che se vedono il gruppo di moto che procede a 50-60 all'ora senza fare cazzate non si sognano di fermarle...

a me e i miei amici ci hanno fermato tutti insieme per un controllo un pqio di domeni che fa .. quando sono a caccia di soldi...

Comment

• Font Size

Allora te lo dico io: sbato scorso ci han fermato a torbole e nel piazzale eravan in 15..... Io non parlo di cugini e vicini degli amici....
          Buon per voi! Prox volta che venite non vi dico nulla cos? se fermano e legnano dite solo che son bastardi quelli che non avvisano....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            a me e i miei amici ci hanno fermato tutti insieme per un controllo un pqio di domeni che fa .. quando sono a caccia di soldi...
            scusa...stavate correndo o andando piano??

e se andavate piano...vi hanno multato??

io parlo per quello che ho visto oggi...e non ho visto una situazione cos? catastrofica...

Comment

• Font Size
              chiny si vede che dalle parti del lago non controllano più di tanto se no sarebbe la fine per i vari esercenti tra bar pizzerie ecc... vivono con noi motociclisti e non di certo con i turisti tedeschi che mangiano una pizza in 3...
              Sulla statale tra trento e verona i controlli sono di sicuro più numerosi... come scritto prima 2 pattuglie per fermare in entrambi i sensi di marcia e un velox 200Mt prima su una delle 2 careggiate e più 3 pattuglie che giravano per la statale... questo è quello che ho visto un paio di settimane fa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Allora te lo dico io: sbato scorso ci han fermato a torbole e nel piazzale eravan in 15..... Io non parlo di cugini e vicini degli amici....
                Buon per voi! Prox volta che venite non vi dico nulla cos? se fermano e legnano dite solo che son bastardi quelli che non avvisano....
                dico solo che forse l'allarmismo che ? stato creato era eccessivo!

Comment

• Font Size
                  dico solo che forse l'allarmismo che ? stato creato era eccessivo!
                  La storia apparsa su Montagna.tv ha davverso dell’indredibile! I carabinieri di Folgaria e Lavarone hanno avuto un gran da fare domenica scorsa. Hanno fermato infatti 240 motociclisti che si erano riuniti in piazza Duomo a Trento, dove prima avevano ricevuto anche la benedizione dell’arcivescovo. Ma dopo essere stati toccati dalle sante parole hanno dovuto accogliere […]

Questo ? quello che succede qui! Se eran cazzate alla gente non sarebbero girate le balle.... In quanto a leggende di sti oltre 200 solo dle mio paese ne son stati fermati una ventina.....
                  Prossimo giro venite tutti tranquilli che nessuno ve fa preoccupare....
                  Dalla mia so dove posso e dove non posso... e se andate dove non posso certo non metto il culo nei calci...

Comment

• Font Size
                    fattostà che alla fine siamo tornati tutti a casa col libretto dai...

tutto è PENE ciò che finisce PENE!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      http://www.motoblog.it/post/7371/240...etti-e-multati

Questo ? quello che succede qui! Se eran cazzate alla gente non sarebbero girate le balle.... In quanto a leggende di sti oltre 200 solo dle mio paese ne son stati fermati una ventina.....
                      Prossimo giro venite tutti tranquilli che nessuno ve fa preoccupare....
                      Dalla mia so dove posso e dove non posso... e se andate dove non posso certo non metto il culo nei calci...
                      vabb? dai devil...l'importante ? aver portato a casa pelle, moto e libretto!!

la prox volta al lago ci vieni pure tu!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        alcuni sostengono ci fossero 3 velox all'andata sulla a 4, iol sostengo 1 alla'ndata, e 2 al ritorno... piu' ovviamente quei tutor di m.. che non ho capito un benemerito ciufolo come funaziano... a mio avviso un bel velox ce lo cucchiamo.. ma il primo quello a velocita' ridicola.. gli altri lio abbiamo sgamati x tempo..

cmq non ho ancora capito perch? mezza a4 bisogna farla con limite 100km/H.... nemmeno col booster sarei stato dentro la media limite
                        io ne ho contati due all'andata e non sono sicuro se tre o 4 al ritorno, pultroppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          io ne ho contati due all'andata e non sono sicuro se tre o 4 al ritorno, pultroppo
                          chi ne ha contati 3...chi 2...chi 1...sicuri non ce ne fossero altri???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            all'andata ne ho visto uno solo..

al ritorno invece tre....

quelliche ho visto li ho "prevenuti" ...
                            speriamo bene

d'altro canto alla velocità codice mi si spegne la moto in quarta.... e mica posso andare in terza

di pattuglie ne ho viste 4.. una subito dopo sarnico, una a limone tornando ... i due in moto che ci hanno frenato per 20 km... più la pattuglia che è arrivata all'autogrill...più almeno 3 vigili urbani nel centro dei paesi...

insomma... a conti fatti attorno al garda una + o - ogni 20 km..... se non è repressione questa.... voi vi sentirete pure tranquilli... io quando sono arrivato a casa ho acceso un cero
                            Last edited by ace; 25-04-07, 20:35.

Comment

• Font Size
                              chi ne ha contati 3...chi 2...chi 1...sicuri non ce ne fossero altri???
                              al ritorno tre sicuri, forse 4 ma non ricordo pi?, all'andata sicuramnente due

Comment

• Font Size
                                DEVILMAN..... ora posso pure madrti a quel paese col cuore!!!!

Hai fatto terrorismo per giorni ma con molto piacere ti dico che forse sono i tuoi amici ad essere degli sfigati perch? noi abbiamo trovato 3 posti di blocco e nemmuno uno che c'abbia fermato!

Questo dimostra che se si viaggia con testa senza fare gli spacconi anche se non si ha la moto in perfetta regola, tutto fila liscio!!!!

Hola!

Comment

X
                                Working...
                                X