Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Multe E Libretti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Dai su quante multe piglieranno i ns eroi? E quanti libretti voleranno?
    Se avessero allungato fin qui.... Dalle 9 ad ora son gi? volati 3 libretti....
    Devil ! !

Sto giro hai fatto proprio la parte del ciarlatano

Abbiamo visto in 400-450 Km 3 pattuglie ... bastava andare al lungolago a Lecco e ne vedevamo di piu'

bhauhauhauau

Come sempre il solito allarmismo serve soloa fare terrorismo

Comment

• Font Size
      lele ma i 3 velox vicino a milano li hai visti?????

Cmq Devilman di solito non faccio uso fighetto della moto, i 15.000 km all'anno credo sono la dimostrazione

Ace però il mio risciò tutto originale e bello pesante vi stava dietro e anche davanti ehehehehehe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
        lele ma i 3 velox vicino a milano li hai visti?????
        Ehmm ...

NO ?

Comment

• Font Size
          vabbhè...speriamo che era solo finti o spenti allora! eheheheheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ehmm ...

NO ?

da come ci sei passato ci avrei scommesso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post

Ace per? il mio risci? tutto originale e bello pesante vi stava dietro e anche davanti ehehehehehe
              infatti la prox volta mi sa che verr? con il timmy... di sicuro mi stanco meno e cammino di +...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                al ritorno il max ? stato trovarsi due agenti motociclisti davanti e naturalmente non era il caso di superarli..... 20 km a 60 all'ora... alla fine avevano dietro una coda di centinaia di moto.... appena hanno accostato per fermarsi siamo passati tutti con aria indifferente.... e 100 metri dopo ? scoppiato il finimondo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Devil ! !

Sto giro hai fatto proprio la parte del ciarlatano

Abbiamo visto in 400-450 Km 3 pattuglie ... bastava andare al lungolago a Lecco e ne vedevamo di piu'

bhauhauhauau

Come sempre il solito allarmismo serve soloa fare terrorismo
                  ba terrorismo poco.... Visto quello che ? successo in provincia.....

Comment

• Font Size
                    io una multarella me la sono presa....carabinieri vicino casa della mia signora...un semplice controllo ma......azz.....me so scordato la patente a casa!! ....vabb? solo 36?....colpa mia....ce devo sta....

Comment

• Font Size
                      ancora con questi allarmismi gratuiti.

le forze dell'ordine non sono "stupide" (senza offese).

ovvio se vedono arrivare 3-4 moto a manetta fermano e controllano,ma se vedono una 50ina di moto tranquille sanno anche loro che ? un motogiro o un motoraduno!!

non vedo tutti sti allarmismi!!

Comment

• Font Size
                        poi tutti con le targe perpendicolari, non siete delinquenti come noi

le nostre sono inclinate per estrarre prima il fucilone a pompa
                        Last edited by speed01; 25-04-07, 19:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          ancora con questi allarmismi gratuiti.

ovvio se vedono arrivare 3-4 moto a manetta fermano e controllano,ma se vedono una 50ina di moto tranquille sanno anche loro che è un motogiro o un motoraduno!!

non vedo tutti sti allarmismi!!
                          Sicuro? Cerca mo alcuni post indietro come è finita la motobenedizione di trento per i gruppi che son saliti in folgaria.... 13800 euro di multe in poche ore non son terrorismo..... E ne fermavan a flotte in un colpo solo....
                          Last edited by Devilman; 25-04-07, 19:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post

vallo a dire alla pattuglia che è arrivata all'autogrill mentre eravamo li fermi... si sono fermati 10 minuti a guardarci senza scendere dalla macchina con la faccia che nei film hanno quelli che vogliono fare la rissa....
                            per fortuna noi non ce li siamo inkulati di pezza... ma scommetto che se solo ci fossimo un tantino intimiditi sarebbe stata la fine
                            Last edited by ace; 25-04-07, 20:26.

Comment

• Font Size
                              Pippo io do conferma di quello che dice devil... due settimane fa all'altezza di ala fermavano anche i gruppi di 20/30 moto che andavano piano controllavano pure i peli delle ruote fra poco pur di farti la multa... visto con i miei occhi mentre facevano la multa a me dall'altro lato della strada... xchè il posto di blocco era su entrambe le corsie...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by madmax View Post
                                Pippo io do conferma di quello che dice devil... due settimane fa all'altezza di ala fermavano anche i gruppi di 20/30 moto che andavano piano controllavano pure i peli delle ruote fra poco pur di farti la multa... visto con i miei occhi mentre facevano la multa a me dall'altro lato della strada... xch? il posto di blocco era su entrambe le corsie...
                                Lasa perder...... se vede che noi sen pirli e veden quel che no ghe.. o gaven scrit che sen carghi de scghei e i ne ferma sol noi

Comment

X
                                Working...
                                X