Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LAVORO CO-VA] Fresatori Tornitori a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LA CATEGORIA MEDIA DEI GIOVANI D'OGGI è COSI' COMPOSTA: figli di medio alta famiglia che fingono di studiare all'universita' fino a 28 anni.. e nel frattempo vivono come imprenditori di 40 anni gia' fatti.

ragazzi di basso ceto sociale che passano le giornate a far lavori del cazz e arrotondare se non quadruplicare gli introiti vendendo droga

zoccole che vanno in universita' x laurearsi in discipline patetiche prive di sbocchi.. giusto x prendere tempo per trovare il GALLINO D'ORO che le sistema.. ( non potendo provvedere a se stesse con lauree a dir poco da film di fantascienza..)

Comment

• Font Size
      Ponte io non rientro in nessuna di quelle categorie

Comment

• Font Size
        Dovresti essere un po' pi? esplicito, spero ti abbiano contattato in PM.
        Comunque che ci sia gente che non ha voglia di lavorare ? vero, ma ? altrettanto vero che anche da parte dei datori ormai la seriet? ? diventata un optional (spesso non disponibile ).
        Io sono ingegnere meccanico (vecchio ordinamento, 5 anni) e lavoro da poco pi? di un anno. Ora ho un lavoro decente (niente cifre sbalorditive ma un normalissimo stipendio), per? ho dovuto girare e non poco (sono stato con un'altra azienda con contratto a progetto che mi consentiva a malapena di pagare la benzina per recarmi al lavoro, ho avuto diverse proposte ma di stage etc...).
        Ormai in Italia la situazione ? questa: contratti a progetto e stage con valori economici da fame. Se ci aggiungiamo che magari occorre spostarsi e quindi aggiungere costi come affitto, trasporti, bollette etc. il macello ? fatto.
        Ah, ad un colloquio un mio collega ? stato scartato, ed era disposto a lavorare gratis (il datore prevedeva contratto a progetto a quattro soldi al mese) perch? senza esperienza (neolaureato). Questo mio collega si ? laureato con 110 e lode e posso garantirvi che la sua testa viaggia molto pi? della mia. Scelte da capire.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ponte io non rientro in nessuna di quelle categorie
          tu sei vecchio come me, creato per sudare e avere orgoglio, non come le merdacce moderne

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            tu sei vecchio come me, creato per sudare e avere orgoglio, non come le merdacce moderne
            Siamo fottuti

E' un mondo difficile

Comment

• Font Size
              io ho esperienza solo su pieghe CNC mi spiace
              non
              ti nascondo che mi piacerebbe ritrovare i torni a 3 assi come all'ITI...ma la strada è lunga fino da te

Comment

• Font Size
                io TORNISCO....SOLO PASSERE.....me spiase

Comment

X
                Working...
                X