Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LAVORO CO-VA] Fresatori Tornitori a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[LAVORO CO-VA] Fresatori Tornitori a me

siete Fresatori - Tornitori con o senza esperienza macchine a controllo numerico 3/5 assi CNC Fanuc e/o "Haidenhain" (scritto come si dice )

ho bisogno di info mi mandate un PM ?

• Font Size
    va beh.. erano 3000 euro mese...... sarà per la prossima.....

PS la cifra è solo per ravvivare la discussione
    Last edited by TuonoBlack; 25-04-07, 12:00. Reason: PS la cifra è solo per ravvivare la discussione ;)

Comment

• Font Size
      io son capace di ripararle ma non di farle funzionare

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        va beh.. erano 3000 euro mese...... sar? per la prossima.....
        .... vabb? si impara velocemente!!

Comment

• Font Size
          scherzate ma se vi dicessi che si fatica a trovarne di operatori cnc anche solo desiderosi di imparare?

Comment

• Font Size
            scherzate ma se vi dicessi che si fatica a trovarne di operatori cnc anche solo desiderosi di imparare?
            ti credo, tutti vanno in giro lamentarsi che non si trova lavoro, ma per me nella maggior parte dei casi non si vuole trovare lavoro..... almeno parlo per la realt? del Trentino, ma vedo che anche da te...

Comment

• Font Size
              va beh.. erano 3000 euro mese...... sar? per la prossima.....
              Se mi trovi un appartamento in affitto x 3000 euro al mese vengo gia' domani

Comment

• Font Size
                Be tuono... Io non conosco la tua realtà..... Parli di molti soldi.... Ma certo la vedrei dura, almeno per me, senza un posto dove dormire....
                Poi a quanto pare in quella zona c'è lele che paga tutti a modino e quindi nessun interessato
                PS- se son tutti ingegneri e non si voglion sporcare la colpa mica è tua

Comment

• Font Size
                  ragazzi avete ragione in tutto specifico solo che 3000 euro l'ho scritto per ravvivare la discussione
                  non so la cifra esatta diciamo che si può parlarne con chi di dovere.. la sostanza è che la maggior parte delle persone ha in testa di fare il ponte dal 23 aprile al 2 maggio e di lavorare il meno possibile... purtroppo...
                  Last edited by TuonoBlack; 25-04-07, 11:58.

Comment

• Font Size
                    ragazzi avete ragione in tutto specifico solo che 3000 euro l'ho scritto per ravvivare la discussione
                    non so la cifra esatta diciamo che si pu? parlarne con chi di dovere.. la sostanza ? che la maggior parte delle persone ha in testa di fare il ponte dal 23 aprile al 2 maggio e di lavorare il meno possibile... purtroppo...
                    E' cosi' anche qui nessuno ha piu' voglia di rompersi le palle........

Comment

• Font Size
                      non so la cifra esatta diciamo che si pu? parlarne con chi di dovere.. la sostanza ? che la maggior parte delle persone ha in testa di fare il ponte dal 23 aprile al 2 maggio e di lavorare il meno possibile... purtroppo...
                      Ba... io son al lavoro
                      Fortuna che mi son portato il portatile altrimenti me annoiavo pure visto che o i PC in simulazione di interferenze per un nuovo impianto

Comment

• Font Size
                        fosse qui quel lavoro verrei io... mi è sempre piaciuto lavorare con le macchine CNC a scuola poi non le ho più usate... dove lavoro ora (manutentore in fabbrica) abbiamo i torni e frese manuali ma le può usare solo il tornitore...

Comment

• Font Size
                          senti...io ho esperienza di 10 anni di uffici tecnici progettazione e disegni meccanici.
                          Dici che potrei andare bene?????

Comment

• Font Size
                            siete Fresatori - Tornitori con o senza esperienza macchine a controllo numerico 3/5 assi CNC Fanuc e/o "Haidenhain" (scritto come si dice )

ho bisogno di info mi mandate un PM ?
                            POSSO ESSERTI UTILE ?

I'm Fresatore ufficiale DDG

Comment

• Font Size
                              QUOTO

Comment

X
                              Working...
                              X