Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzate ma se vi dicessi che si fatica a trovarne di operatori cnc anche solo desiderosi di imparare?
ti credo, tutti vanno in giro lamentarsi che non si trova lavoro, ma per me nella maggior parte dei casi non si vuole trovare lavoro..... almeno parlo per la realt? del Trentino, ma vedo che anche da te...
Be tuono... Io non conosco la tua realtà..... Parli di molti soldi.... Ma certo la vedrei dura, almeno per me, senza un posto dove dormire....
Poi a quanto pare in quella zona c'è lele che paga tutti a modino e quindi nessun interessato
PS- se son tutti ingegneri e non si voglion sporcare la colpa mica è tua
ragazzi avete ragione in tutto specifico solo che 3000 euro l'ho scritto per ravvivare la discussione
non so la cifra esatta diciamo che si può parlarne con chi di dovere.. la sostanza è che la maggior parte delle persone ha in testa di fare il ponte dal 23 aprile al 2 maggio e di lavorare il meno possibile... purtroppo...
ragazzi avete ragione in tutto specifico solo che 3000 euro l'ho scritto per ravvivare la discussione
non so la cifra esatta diciamo che si pu? parlarne con chi di dovere.. la sostanza ? che la maggior parte delle persone ha in testa di fare il ponte dal 23 aprile al 2 maggio e di lavorare il meno possibile... purtroppo...
E' cosi' anche qui nessuno ha piu' voglia di rompersi le palle........
non so la cifra esatta diciamo che si pu? parlarne con chi di dovere.. la sostanza ? che la maggior parte delle persone ha in testa di fare il ponte dal 23 aprile al 2 maggio e di lavorare il meno possibile... purtroppo...
Ba... io son al lavoro
Fortuna che mi son portato il portatile altrimenti me annoiavo pure visto che o i PC in simulazione di interferenze per un nuovo impianto
fosse qui quel lavoro verrei io... mi è sempre piaciuto lavorare con le macchine CNC a scuola poi non le ho più usate... dove lavoro ora (manutentore in fabbrica) abbiamo i torni e frese manuali ma le può usare solo il tornitore...
Comment