Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie ai mie amicigenitori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    dai non dire cos?..sono passato in modo aggressivo ma pulito..ero stanco di abortire i giri buoni perch? mi trovavo sempre davanti gente cos? veloce come te
    comunque grazie a te figliuolo..andare a girare con te ? sempre un piacere e ci divertiamo sempre ma la prossima volta porta pi? lattine di aranciata..quella che fa il tuo amico..ne avrei voglia anche adesso.la mamma invece l'unica cosa buona che ha fatto ieri ? stata l'insalata di riso
    x rekkia faccio venire un autotreno di aranciata

comunque il riso era proprio buono, mi raccomando finitelo e non fatelo andare a male!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      notevoli progressi...ma veramente notevoli e non mi aspettavo di vederlo andare cos? bene..e non parlo tanto per parlare,non sono un tipo a cui piace scherzare
      per esempio nelle esse veloci l'ho visto proprio bene.anzi nella parte veloce della pista era molto bravo,poi si perdeva un p? nei tornanti lenti,ma come dicevo,ha migliorato a vista d'occhio!!
      a rijeka mi sa che ci fa il deretano a strisce
      grazie ma temo che a rekkia vi deluder?, franciacorta la conoscevo gi? e poi su una pista cosi corta era facile prendere il ritmo!

Comment

X
      Working...
      X