Da solo ed il reddito, per fortuna, non mi crea problemi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con i genitori o da soli?(e reddito..)
Collapse
X
-
ma la forbice di reddito dai 1000 ai 2000 per stare fuori casa ha un significato notevole
comunque io sto ancora a casa, per altri 4 mesi finche non ficisco di ristrutturare il villino in campagna
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postma la forbice di reddito dai 1000 ai 2000 per stare fuori casa ha un significato notevole
comunque io sto ancora a casa, per altri 4 mesi finche non ficisco di ristrutturare il villino in campagna
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsi hai ragione....ma infatti sono sicuro che chi in quella fascia sta coi genitori sta sotto i 1500...mentre chi sta fuori sta sopra...
certo che poi.. bisogna vedere se soli o accompagnati fuori di casa.. anche questo fa una bella differenza
Comment
-
Io sono fuori casa.
Ho comprato casa l'anno scorso... e contate che:
STIPENDIO NETTO - RATA MUTUO = CIRCA 300-400 EURO
con cui deve starci tutto, mangiare, bolli assicurazioni tasse, mantenimento mio auto e moto, bollette ici riscaldamento, TUTTO QUANTO INSOMMA.
Non è facilissimo, ma nemmeno impossibile se uno si sa accontentare.
Accontentarsi significa: tenere la macchina che si ha, sperando che duri ancora un bel po', vacanze economiche, la moto pronta ad essere venduta in caso di necessità, non voler strafare subito con arredi casa-giardino ecc, e ogni tanto rinunciare a qualche cena al ristorante o uscita in compagnia.
Comment
X
Comment