Originally posted by lithium
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio alla pari r1 per gixxer......che fare??
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by lithiumnon sono troppo soddisfatto della mia r1.
Comment
-
dico la mia.....
Il suzu va forte e su questo non ci piove.....come non ci piove sul fatto che sia brutto....o almeno nettamente pi? sgraziato dell'R1 (poi uno pu? anche cercare di convincersi del contrario...specialmente se possessore del suzu).....
In strada:
non ti accorgerai minimamente della differenza di prestazioni....quindi non si pone il problema
in pista: ti accorgi della differenza di prestazioni solo in rettilineo e se sei uno che cammina forte...altrimenti l'R1 basta e avanza
? vero l'offerta dello scambio alla pari non ? male...per? un po di soldi ce li dovrai spendere, per prendere tutto sommato
una moto che ? comunque "vecchia"
Comment
-
hai colto in pieno i miei dubbi emilius...e poi se il prox anno mi trasferisco a firenze vedo gi? un bel ktm adventure con akra per girare per strada e un 750 per scannarlo al mugellinoooooooooooooooo
Comment
-
lithium ha scritto:
non sono troppo soddisfatto della mia r1.
...perche'??
Comment
-
Originally posted by lithiumlithium ha scritto:
non sono troppo soddisfatto della mia r1.
...perche'??
comunque io prima la porterei in pista e proverei a sfruttarla a dovere.....
vedrai che quella regolarit? di cui parli torna utile.....
P.S. pi? che fiacco ? che smette di spingere quando dovrebbe invece avere un'altro po di giri a disposizione......
P.S.
Lith....per curiosit?....l'hai gi? provata in pista l' r1 2002/03...anche se non la tua magari quella di un amico??????
Comment
-
P.S. pi? che fiacco ? che smette di spingere quando dovrebbe invece avere un'altro po di giri a disposizione......
P.S.
Lith....per curiosit?....l'hai gi? provata in pista l' r1 2002/03...anche se non la tua magari quella di un amico??????
_________________
Per la pista ancora no...sono sicuro che mi divertir? tanto e girero forte (credo...), per? continuero ad avvertire un carattere eccessivamente smussato rispetto alla mitica '98-'99...che ho guidato spesso e che mi esaltava...
Comment
-
Originally posted by lithiumP.S. pi? che fiacco ? che smette di spingere quando dovrebbe invece avere un'altro po di giri a disposizione......
P.S.
Lith....per curiosit?....l'hai gi? provata in pista l' r1 2002/03...anche se non la tua magari quella di un amico??????
_________________
Per la pista ancora no...sono sicuro che mi divertir? tanto e girero forte (credo...), per? continuero ad avvertire un carattere eccessivamente smussato rispetto alla mitica '98-'99...che ho guidato spesso e che mi esaltava...
Comment
-
Originally posted by arzbah... moto buone per andar forte sul dritto....
a dire il vero non mi fanno nessuna voglia.. e pi? passa il tempo e meno me ne fanno.. il futuro ? 600cc o mille a due cilindri!!!
arz
Arz, ti assicuro che fanno anche le curve e pure bene.... per il futuro...d'accordo sui 600cc.......assolutamente no per quanto riguarda il bici 1000....dando per scontata la bont? di questa configurazione, non credo che avr? molto spazio per futuro.....tranne la Sbk(ma l? ci sono tutte ducati), non ci sono ormai altre competizioni che usano in modo in modo proficuo il bici....ed il mercato delle moto segue inevitabilmente quello delle gare. Se il bici 1000 fosse stato il futuro, la ducati non avrebbe progettato un 4 cil per la moto gp penso....
Comment
-
bah... moto buone per andar forte sul dritto....
a dire il vero non mi fanno nessuna voglia.. e pi? passa il tempo e meno me ne fanno.. il futuro ? 600cc o mille a due cilindri!!!
Comment
X
Comment