Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ne posso pi?!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by francesca
    Originally posted by Lizio
    Passami il numero, che lo richiamo io!
    Gi? fatto. Mi ha risposto un ragazzino dicendomi che non era lui, forse il suo compagno di banco, ma che non era lui perch? era a scuola.. Resta il fatto che non mi ha detto dove ha preso il numero.. E si che ad inventarlo come il mio ce ne vuole!!
    B?, io non vorrei che qualcuno che ha qualche rancore verso di te si diverta a mettere in giro il tuo numero! Spero vivamente che non sia cos?, ma visto che hai ricevuto pi? messaggi e squilli da numeri diversi... non so che pensare!

    Se a te va bene io sono disposto a scambiare le schede per una settimana... almeno per fare una prova. Se magari rispondo io con voce da uomo pensano di aver sbagliato o che il numero che hanno preso era uno scherzo... io non avrei problemi a farla questa prova!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco-tn
      rispondigli....urla 4 insulti e digli che sin dalla prima chiamata hai gi? avvisato i caramba che hanno messo tutte le chiamate entranti sul tuo cello sotto registro e che se lo stanno x inculare....tranqui che si fa tanta cacca addosso e non ti chiama pi?!!!!! :tongue:
      He he.. E' un po' quello che ho fatto.. Ero talmente arrabbiata che ero convinta di andare a fare la denuncia.. Cos? l'ho chiamato, gli ho chiesto spiegazioni e gli ho detto che sarei andata a fare denuncia.. poi ho riattaccato..

      Comment


      • Font Size
        #18
        bene...vedrai che il bambinetto ? morto di paura!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          incredibile ... che palle ... ha finito adesso???? che sfiga per? .. te ne succedono mille di queste cose a me mai ...

          se fosse internet direi che ? perch? magari hai tante news, mail e il tuo indirizzo ? andato in giro un sacco ... ma cavolo come si fa con il cellu?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LG125
            incredibile ... che palle ... ha finito adesso???? che sfiga per? .. te ne succedono mille di queste cose a me mai ...

            se fosse internet direi che ? perch? magari hai tante news, mail e il tuo indirizzo ? andato in giro un sacco ... ma cavolo come si fa con il cellu?
            A volte capita che qualche fanca**ista inventi un num di cell e inizi a rompere.. quello che mi domando io ?.. ma tutti il mio inventano?? E tu che sai come ? il mio num di tel dovresti capire come mai la cosa mi puzzi..

            Comment


            • Font Size
              #21
              mah ... boh ... ? ben per quello che mi stupisce ... na ... io dico che ? uno che conosci (o una), non ho idee, ma dai ... ? pi? probabile ... pensa se c'? qualcuno che non ti sopporti, ma neanche questo mi viene in mente, manco uno ....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco-tn
                bene...vedrai che il bambinetto ? morto di paura!!!!
                Quoto .......... :P eventualmente segui il consiglio di Lizio ....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  caspita... che brutta cosa... ma scusa.. questi son talmente idioti da chiamarti con il numero visibile?? a questo punto spara il colpo.. chiamali fingendo di essere la polizia postale, digli che il loro numero di telefono ? stato segnalato.. fatti dare nome, cognome e indirizzo.. poi "invitali" a presentarsi al commissariato del loro paese per l'identificazione..
                  ps.. chiama da una cabina o da un bar chiaramente.. fossi in te spenderei anche i soldi della benzina per andare a vedere che faccia hanno davanti al commissariato.. o magari trovi qui qualcuno del posto che va al posto tuo... hehehehhhhh
                  portatevi una telecamera!! voglio vederla anch'io!!!!
                  arz

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non vorrei dire....ma se chiama pi? volte lo stesso numero ed ? visibile...

                    fai un bel post su 4 chiacchiere e chiedi gentilmente a tutti di fargli uno squillo e attaccare...

                    quanti siamo qua dentro...? vediamo se tiene acceso il cell poi o gli passa la voglia di fare il coglione.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Archimede
                      non vorrei dire....ma se chiama pi? volte lo stesso numero ed ? visibile...

                      fai un bel post su 4 chiacchiere e chiedi gentilmente a tutti di fargli uno squillo e attaccare...

                      quanti siamo qua dentro...? vediamo se tiene acceso il cell poi o gli passa la voglia di fare il coglione.....
                      He he, bell'idea!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Archimede
                        non vorrei dire....ma se chiama pi? volte lo stesso numero ed ? visibile...

                        fai un bel post su 4 chiacchiere e chiedi gentilmente a tutti di fargli uno squillo e attaccare...

                        quanti siamo qua dentro...? vediamo se tiene acceso il cell poi o gli passa la voglia di fare il coglione.....

                        MICA MALE COME IDEA......

                        Fra... pensaci....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ale1000


                          MICA MALE COME IDEA......
                          so' archimede mica per niente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            scusate l'ignoranza ma non si puo' rifiutare la chiamata???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vai di DAIDEDENUNCIA....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ero io che cercavo di abbordarti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X