Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio alla BOssi-Fini....bah!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    opporcozziooo, sti stranieri del caxxo hanno rotto i cogli0ni
    noi mai una agevolazione, e loro agevolazioni a nastro
    noi tasse da pagare e loro agevolazioni
    noi tuttti doveri e loro solo diritti

sta sinistra dovrebbe badare di piu al popolo nazionale, invece di rimediare voti con proposte che ci danneggiano!!!!!

TOGLIETEVI LA MORTADELLA DAGLI OCCHI!!!!!

Comment

• Font Size
      ragazzi....? tutto studiato...mastella nel suo partito alle comunali del prossimo turno inglober? nella lista il partito dei romeni..si avete capito bene...
      le agevolazioni nascono dal fatto che nel lungo periodo (5 anni e poi possono votare per le comunali) si crea un serbatoio di voti ...
      uguale per l'indulto... bisogna creare consensi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        e' colpa della sinistra se gli italiani non vogliono fare i badanti e gli infermieri????
        anche io lavoro negli ospedali..? vero che ci sono tanti badanti stranieri..semplice non sono in regola e possono stare tranquilli che nessuno gli fa la tirata!una mia amica ha gia cambiato 4 badanti ucraine perch? come le metteva in regola salutavano tutti e andavano!forse ? per questo che lo fanno??
        p.s.la ragazza del mio migliore amico ? una badante...italiana!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          ragazzi....? tutto studiato...mastella nel suo partito alle comunali del prossimo turno inglober? nella lista il partito dei romeni..si avete capito bene...
          le agevolazioni nascono dal fatto che nel lungo periodo (5 anni e poi possono votare per le comunali) si crea un serbatoio di voti ...
          uguale per l'indulto... bisogna creare consensi...
          Quando io dicevo che questo governo non scendera' piu' dalla carica finche' los tato non sara' ridotto alla fame voi non mi credevate ...

piano piano ve ne renderete conto

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            4 badanti ucraine perch? come le metteva in regola salutavano tutti e andavano!forse ? per questo che lo fanno??
            E' ovvio ... gli stranieri in Italia vengono per fare gli opportunisti.. .il loro scopo e' racimolare 4 soldi da portare nel proprio stato

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Nonno ma dopo tutto quello ke ? stato fatto in nemmeno un anno di legislatura tu vieni a parlare ancora di serenit????

La bossi fini ? una legge perfetta, prevede ogni anno l'ingresso di immigrati a NUMERO CHIUSO, numero che corrisponde alla richiesta inoltrata da cittadini e imprenditori...

... gli altri stanno a casa!!!

E' grazie al precedente governo che ha preso accordi e pagato sonoramente governi e polizie dell'altra sponda dell'adriatico che adesso non si sente pi? parlare di sbarchi...

... cosa che all'epoca indign? gli attuali miseri governanti sinistroidi...

... che ricordo hanno ancora in mente di estendere la cittadinanza italiana a tutti permettendo un arrivo non regolamentato di chiunque!!!

Poi nonno, hai una vaga idea della composizione delle istituzioni italiane???

Mai sentito parlare di potere legislativo, esecutivo e giudiziario???

Se la destra fa una legge e gli stronxi giudici di sinistra, sempre pronti a metterlo in quel posto all'italiano abbiente e a salvare il povero immigrato anche se criminale abituale, la disattendono seguendo la stringente logica comunista del giutitficazionismo, di chi ? la colpa???

ahahhahahaahahahahahah la bossi fini una legge xfetta!!! buahahahahahahaha

scusa mi spieghi come fa ad essere assunto qualcuno (xk? cn la bossi-fini potevi entrare sl se chiamato a lavorare da qualche azienda che garantiva x te) se nn entri in italia?!?!?!? cio? secondo te un'azienda italiana fa assunzioni all'estero in romania magari a scatola chiusa? imho siamo seri... io resto dell'idea che a prescindere da leggi o cazzate i flussi di migratori n? si fermano e difficilmente si regolano, mettiamocela via, l'italia diventer? un paese multietnico cn tt i pro e contro che questo significa... d'altronde trovatemi un esempio nella storia di stato democratico che ? riuscito a impedire l'immigrazione nel suo territorio...

Comment

X
              Working...
              X