Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio alla BOssi-Fini....bah!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...mmigrati.shtml

una cosa buona aveva fatto quel governo....

e poi...

io che italiano lo sono per nascita....e che ho una laurea con 110 e lode...devo fare il precario....per? l'extracomunitario che viene a fare le pulizie lo regolarizziamo con tanto di CORSIA PREFERENZIALE....ma VAFFANCUL0 va!!
    esatto......gia' siamo pieni di immigrati.....(e servono anche ok) ma tra' un po' saremo noi ad essere in minoranza!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgasata View Post
      barboni avete votato l?a sinistra e ora la prendiamo in culo tutti

bravi

lamps sgassssssssssssssssssss
      e' colpa della sinistra se gli italiani non vogliono fare i badanti e gli infermieri????

Comment

• Font Size
        non mi esprimo sulla politica

Comment

• Font Size
          .per? l'extracomunitario che viene a fare le pulizie lo regolarizziamo con tanto di CORSIA PREFERENZIALE....ma VAFFANCUL0 va!!
          quoto l'ultima parte poi mi autocensuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgasata View Post
            barboni avete votato lòa sinistra e ora la prendiamo in culo tutti

bravi

lamps sgassssssssssssssssssss
            grazie del Bravi

Barbone lo dici in faccia alla gente, non tramite un forum, in cui si preferisce non parlare di politica per evitare che degeneri tutto grazie ai brillanti commenti postati da geniacci come te....vedi di darti na calmata, si può discutere tranquillamente senza offendere
            Last edited by macicca; 25-04-07, 18:19.

Comment

• Font Size
              Ma barbone non è un offesa per un comunista, è lo status sociale cui vorrebbe tutti aspirassero!!!

Comment

• Font Size
                siccome nessuno mi caga insisto, e' colpa dei politici se gli italiani non vogliono , fare gli infermieri e badanti^?????

Comment

• Font Size
                  nonno enio e kaciaro.....state girando attorno alla questione principale.....qualcuno mi deve spiegare perch? ? PRIORITARIO dare un contratto di lavoro ad un extracomunitario e NON ? PRIORITARIO darlo ai MILIONI di giovani(e non) precari ITALIANI.....rispondetemi a questa domanda per favore.....

Comment

• Font Size
                    nonno enio e kaciaro.....state girando attorno alla questione principale.....qualcuno mi deve spiegare perch? ? PRIORITARIO dare un contratto di lavoro ad un extracomunitario e NON ? PRIORITARIO darlo ai MILIONI di giovani(e non) precari ITALIANI.....rispondetemi a questa domanda per favore.....
                    io oggi ho sentito dire che ci saranno facilitazioni per infermierei e badanti,
                    e mi sono detto, grazie alla madre fava , se agli italiani nun je piace fare sti' lavori,qualcuno li deve fare.....

non mi sembra che hanno detto che aiuteranno manager ed ingegneri extracomunitari

Comment

• Font Size
                      Kaciaro senza dubbio gli extracomunitari sono una risorsa quando fanno lavori che gli italiani non vogliono fare, ma la bossi-fini ha nelle finalità proprio questo, difatti l'ha scritta bossi che pensa all'imprenditoria da una parte e dall'altra vuole cautelarsi bene contro la criminalità, e difatti tale dispositivo prevede la stesura di liste da parte dei richiedenti, pubblici e privati, che si riflette nel numero di permessi concedibili, in modo da accertare che ad ogni permesso corrisponda già una tangibile possibilità lavorativa e impedire così che gli immigrati finiscano nelle mani di organizzazioni criminali...

... non c'è un kaxxo da cambiare nè modificare, ogni altra concessione è far danni!!!

Comment

• Font Size
                        ho passato 1 anno a piangere facendo un lavoro di merda precario... nonaccetto che un mezzo analfabeta abusivo possa godere di piu' diritti di me ( oltre a fare quel cazz che vuole ) a casa MIA!

Comment

• Font Size
                          Secondo me il governo fa questa ed altre scelte perchè ricattato dai piccoli partiti che altrimenti lo farebbero cadere.

Vedremo alle prossime amministrative il 'trend' che sarà....

Se continua così, fortunato chi potrà e riuscirà a fuggire dall'Italia!

Comment

• Font Size
                            io ho lasciato da parte il politically correct....mi esprimo più liberamente e non mi incazzo più quando mi danno del razzista, anche perchè razzista è un'altra cosa, sono nazionalista, patriottico, antiglobalizzazione antiintegrazione fatta a caz.zo di cane come accade da noi....e allora fuori dai coglioni zingari tunisini marocchini cinesi albanesi rumeni e scusate per quelli che dimentico....ritornatevene al paese vostro, qua c'abbiamo più fame di voi e sto paese va risistemato come cristo comanda, poi forse vi facciamo tornare, pochi!!!

per quelli che mi parlano di integrazione ed accoglienza dico solo 3 cose, primo son 3 anni che tento di mandare mio figlio alla scuola pubblica e non ci riesco, anche quest'anno è 39 in lista e 37 dei 39 cognomi prima di lui sono stranieri e impronunciabili...ed è figlio di genitori separati quindi con qualche punto in più di altri ITALIANI, secondo gli immigrati regolari non pagano il SSN, per loro è gratuito, io lo pago....terzo qui a roma gli zingarelli vanno a prenderli con i pulmann davanti allo zingaroficio dove vivono perchè devono e ripeto devono per forza andare a scuola....perchè mio figlio non ha un servizio similare gratuito?

non mi rompessero più le palle con storie da libro cuore di bontà e accoglienza....prima gli ITALIANI e se c'avanza qualcosa a quest'altri!!!
                            Last edited by jack; 25-04-07, 21:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              io ho lasciato da parte il politically correct....mi esprimo pi? liberamente e non mi incazzo pi? quando mi danno del razzista, anche perch? razzista ? un'altra cosa, sono nazionalista, patriottico, antiglobalizzazione antiintegrazione fatta a caz.zo di cane come accade da noi....e allora fuori dai coglioni zingari tunisini marocchini cinesi albanesi rumeni e scusate per quelli che dimentico....ritornatevene al paese vostro, qua c'abbiamo pi? fame di voi e sto paese va risistemato come cristo comanda, poi forse vi facciamo tornare, pochi!!!
                              Jack ma non hai notato niente di strano in ospedale quanno ha partorito tu moje????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                Jack ma non hai notato niente di strano in ospedale quanno ha partorito tu moje????
                                si, erano tutti negri zingari peruviani e messicani......gli infermieri e i dottori tutti italiani.....a caci? questi fanno il triplo dei figli di noi, tra un p? ce devastano

Comment

X
                                Working...
                                X