Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio alla BOssi-Fini....bah!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post

E' grazie al precedente governo che ha preso accordi e pagato sonoramente governi e polizie dell'altra sponda dell'adriatico che adesso non si sente pi? parlare di sbarchi...
    complimenti. chiedere a Lampedusa
    oppure fare un giro sullecoste libiche per scoprire come il grande amico Gheddafi ha preso in giro il Cavaliere.

Comment

• Font Size
      Ma complimenti cosa, non ero ancora nato che lampedusa era già l'unico approdo per disperati in fuga dalle guerre africane...

.. considerando i drammi del continente nero ne arrivano anche troppo pochi, dunque gli accordi col pazzo libico servono a qualcosa...

... kmq i negri mi vanno bene poveracci, sono gli slavi e la gentaccia dell'est il pericolo...

Comment

• Font Size
        Nonno mi pare che hai le salame sugli occhi.....
        Ma potrei essere io che le ho....
        Una cosa mi chiedo.... Come mai non sbarcano in grecia? A si... li li affondano... Ma potrei continuare....
        Per i lavori poi.... Se la mentalità del volgo è errata non è che la risolviamo con gli immigrati (della serie son laureato in X se non faccio quello non lavoro e lo stato mi mantiene.... calci in culo e basta!!!).
        Il vero problema è che le ns frontiere son un colabrodo! E alla fine sta legge non è poi molto diversa dalla precedente.... Non entran solo lavoratori.... E sopratutto diritti tanti... ma doveri nisba!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... kmq i negri mi vanno bene poveracci, sono gli slavi e la gentaccia dell'est il pericolo...
          devo intendere che il trafficante di schiave/prostitute nigeriane oppure il pusher magrebino vanno considerati con maggior comprensione rispetto ai loro "coleghi" slavi?

per devilman: fatti un giro per la Placa ad Atene e poi vedi se non ci sono anche in grecia. Il vantaggio dei greci ? che hanno ancora una economia debole e non attirano tanti disperati quanto altri paesi europei.
          Le nostre frontiere sono un colabrodo perch? controllarle tutte ? praticamente impossibile. Non ci riescono neppure i potentissimi USA con le loro frontiere col Messico !!!!

E tanto per capirci io ho detto che questa ? una legge che ? stata proposta - non approvata - il che fa una bella differenza. Di sicuro la Bossi Fini , checch? ne pensi Miki, non ci ha salvati dalla sistematica invasione di disperati incerca di un futuro migliore.
          E per quello che riguarda i rumeni ricordatevi che adesso non sono pi? extracomunitari ma europei. Vogliamo dare anche la colpa di questo al presente governo?
          E poi comincio a stufarmi del fatto che ogni volta che non si sputa su quello che fa questo governo si debba per forza passare per quelli che adorano ogni cosa fatta da Prodi & Co.
          Io mi servo del forum dell'Ulivo per chiarire quello che non accetto da loro e non lo faccio cos? raramente.

Comment

• Font Size
            piccola precisazione, e tenetene conto anche voi tutti come consiglio personale, ho sentito dire,che verranno facilitati, gli ingressi di badanti ed infermieri,stranieri e qui vi esorto a riflettere sul fatto che in italia non va' a nessuno di pulire le chiappe al nonnetto, vanno di moda altri lavori ok , general manger, investitor manager, ipergrave manger e ccc ,mi sta' bene, c'e una carenza cronica di personale, quindi se poi vi ricoverate d'urgenza e vi viene a rispondere un infemiere o infermiera straniera, non vi lamentate se non capisce , neanche che tipo di distrubo avete, e in questo settore hanno sbagliato sia la destra che la sinistra, perche' sai appoggiare un sindacato di medici fa' sempre comodo, di infermieri no dai chissenenfrega

Comment

• Font Size
              nonno enio.....come diceva il saggio piuttosto che niente ? meglio piuttosto!
              La Bossi-Fini non ha certo fatto miracoli.....ma ha fatto.....
              Il pusher/trafficante/etc. marocchino ? una realt? ormai fondata....ci? che ? cambiato....come ho scritto nel mio post....negli anni ? la presenza di un numero sempre maggire di pesonaggini dell'est responsabili di crimini minori ma in paurosa crescita!!!!!
              I personaggini sopra si nazionalit? marocchina sono in italia e probabilmente sareanno stati "espulsi" gi? decine di volte......ma RIPETO......in Italia, l'espilsione si f? con un PEZZO di carta e una comunicazione verbale!!!!!!
              Quindi meglio prevenire e limitare il numero di immigrati che poi non possono pi? essere rispediti al loro paese....mica possiamo controllarli tutti o abbiamo informazioni sul loro passato quando entrano pi? o meno legalmente in Italia!!!!!

Comment

• Font Size
                a proposito di badanti ...

ma qualche anno f? come si faceva

li fucilavano gli anziani ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by killerbox View Post
                  a proposito di badanti ...

ma qualche anno f? come si faceva

li fucilavano gli anziani ?
                  QUALKE ANNO FA' LA SOCIETA' ERA diversa c'era piu' rispetto, ora niente c'e sempre da fare, i figli sono lontani non possono lasciare il lavoro, magari te fai 2 settimane de ferie alle maldive, ma tu padre nun lo poi accudi' vero???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    QUALKE ANNO FA' LA SOCIETA' ERA diversa c'era piu' rispetto, ora niente c'e sempre da fare, i figli sono lontani non possono lasciare il lavoro, magari te fai 2 settimane de ferie alle maldive, ma tu padre nun lo poi accudi' vero???
                    Ora se non sei velina o calciatore non sei nessuno... Se non sei laureato sei sfigato.... Poi per? arriva a casa l'idraulico e tutti a dire a se lo sapevo almeno lavoravo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      non credo che la storia sia cambiata molto in così pochi anni ...

e come per i muratori o i braccianti agricoli ..

prima le case come ***** se costruivano in Italia ??? e i pomodori se staccavano da soli dalla pianta

costano meno non è che servono è che costano meno ... e qualcuno si arricchisce impoverendo tutti noi
                      Last edited by killerbox; 25-04-07, 11:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by killerbox View Post
                        non credo che la storia sia cambiata molto in cos? pochi anni ...

e come per i muratori o i braccianti agricoli ..

prima le case come ***** se costruivano in Italia ??? e i pomodori se staccavano da soli dalla pianta

costano meno non ? che servono ? che costano meno ... e qualcuno si arricchisce impoverendo tutti noi
                        Ma dai! Non ti sei accorto che le case costan sempre meno come pure i pomodori???

Comment

• Font Size
                          maledetta sinistra e maledette le loro tolleranze...si venderebbero anche le loro madri per due voti...vedi i DICO,vedi questa nuova riforma di merda...d'altronde un governo che mette come onorevole un travestito di merda per accaparrarsi i voto dei travoni...che cosa c'e' da aspettarsi e ne vedremo delle belle....

Comment

• Font Size
                            avanti popolo alla riscossa....

Comment

• Font Size
                              esistono corsie preferenziali anche per diventare spacciatori?

qui a TN sembra di s?...

Comment

• Font Size
                                barboni avete votato l?a sinistra e ora la prendiamo in culo tutti

bravi

lamps sgassssssssssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X