Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ironico di sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ironico di sfogo

sono giunto alla conclusione che le ragazze tanto + sono carine tanto + sono simili ai cellulari ipertecnologici...

quando iniziano a dare problemi prima ci parli in maniera civile...e tenti di risolvere...poi se vedi che le cose nn si aggiustano...li sbatti in terra...e o si distruggono per sempre o ritornano meglio che nuovi....

spesso ? un rischio che vale la candela!!!!

(nn mi prendo nessuna responsabilit? riguardo le mie parole...nn risponder? ad attacchi nn ho voglia di polemiche...? solo il mio pensiero..prendere o lasciare..accettasi solo discussioni pungenti in tono scherzoso e sarcastico)

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    sono giunto alla conclusione che le ragazze tanto + sono carine tanto + sono simili ai cellulari ipertecnologici...

quando iniziano a dare problemi prima ci parli in maniera civile...e tenti di risolvere...poi se vedi che le cose nn si aggiustano...li sbatti in terra...e o si distruggono per sempre o ritornano meglio che nuovi....

spesso ? un rischio che vale la candela!!!!

(nn mi prendo nessuna responsabilit? riguardo le mie parole...nn risponder? ad attacchi nn ho voglia di polemiche...? solo il mio pensiero..prendere o lasciare..accettasi solo discussioni pungenti in tono scherzoso e sarcastico)

e che so na massa di incontentabili schizzofreniche....ma sopratutto nn hanno la minima idea di che cosa cercano veramete-!!!!!

in poche parole
    psicopatiche e psicolabili|!(sopratutto dallE amiche idiote)
    MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
      quando vedi che si stanno psicolando è come il mo N70 quando si stà bloccando...lo sbatti in terra e se si riaccende torna a funzionare bene
      :P

Comment

• Font Size
        ...meno male che so' un cesso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by phys View Post
          ...meno male che so' un cesso...

penso che sia la prima donna che lo dice :P

Comment

• Font Size
            eppure a volte succede, esci con una strafiga... e ti vergogni a farla parlare davanti ai tuoi amici per quanto sono imbecilli....

Comment

• Font Size
              quando vedi che si stanno psicolando ? come il mo N70 quando si st? bloccando...lo sbatti in terra e se si riaccende torna a funzionare bene
              :P
              quando cominciano a psicolarsi.......scatta il mega vaxxxlo sayan de terzo livello......nn ce perdo neanche piu tempo......tanto e pieno!!!che me frega!!
              MUAAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAH

Comment

• Font Size
                penso che sia la prima donna che lo dice :P

sai quello che hai detto corrisponde a verit? ma si diceva di essere ironici e allora l'ho buttata cos?
                chi non ? stato baciato in fronte da madre natura s'attrezza in altri modi: ironia, simpatia ecc...

se voi cercate sempre le bellone.. peggio pe' voi

Comment

• Font Size
                  meno male che non son donna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino View Post
                    meno male che non son donna
                    ah ma vale uguale uguale per gli uomini...

Comment

• Font Size
                      va beh...ma che te dico...ormai sono allenato...appena vedo che esce fumo dalle orecchie...le tiro un rovescio...e torna perfetta :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by phys View Post
                        sai quello che hai detto corrisponde a verit? ma si diceva di essere ironici e allora l'ho buttata cos?
                        chi non ? stato baciato in fronte da madre natura s'attrezza in altri modi: ironia, simpatia ecc...

se voi cercate sempre le bellone.. peggio pe' voi
                        quoto in pieno!!

Comment

• Font Size
                          sai purtroppo hanno loro il pelo dalla parte del manico......ops scusate........volevo dire il coltello dalla parte del manico
                          dai scherzavo.........io so solo una cosa.......amo la mia vita in solitaria ed assoluta indipendenza..........ma amo da morire le donne guai se non ci fossero loro con tutte le loro pazzie ma anche con tutta la loro energia!!

Comment

• Font Size
                            donne....se le conosci le eviti...se le conosci non ti uccidono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              donne....se le conosci le eviti...se le conosci non ti uccidono...
                              Ma te sei proprio enfrociato?

Comment

X
                              Working...
                              X