Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dimmi come si fa ad ammazzarle .. almeno sto tranquillo !!!!
impossibile uccidere le Ducahighlander!
Si narra che i loro proprietari vaghino raminghi per i circuiti attratti dalla Desmoreminiscenza (misto di Termignoni aperti e sferragliare di frizioni a secco) e si affrontino tra loro a colpi di bielle sputate dai carter...
Alla fine ne rester? solo una... essa si estinguer? autonomamente non appena il proprietario avr? finito i soldi per pagare le fatture del meccanico
dimmi come si fa ad ammazzarle .. almeno sto tranquillo !!!!
ahahahahah ...mi ricordo a imola per la sbk c'erano dei tifosi inglesi con scritto sulla maglietta....se la ducati facesse aerei vi sentireste tranquilli a salirci?
ahahahahah ...mi ricordo a imola per la sbk c'erano dei tifosi inglesi con scritto sulla maglietta....se la ducati facesse aerei vi sentireste tranquilli a salirci?
stupenda questa frase...dovrebbero commercializzarla anche in italia, mi sa che si fanno i soldi..
Comment