Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronostico Manchester-milan ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    quindi......3 - 2
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmm no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cucciolotta90 View Post
      io spero vinca il milan per vederlo perdere alla finale ai rigori!!

Cucciolotta.....fortuna che sei Brindisi....se no ti sculacciavo....bisogna tifare italiano

Comment

• Font Size
        Io credo che il Milan a Milano vinca sottogamba, perch? in difesa gli inglesi sembrano dilettanti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          Cucciolotta.....fortuna che sei Brindisi....se no ti sculacciavo....bisogna tifare italiano
          Pi? che giusto!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            appunto!!

si tifa sempre la scuadra italiana!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              appunto!!

si tifa sempre la scuadra italiana!!
              Da interista dico: avete ragione tifare sempre al squadra italiana, escluso Milan e Juve. Se giocava la Sampdoria tifavo di sicuro per le, anche se giocava il Messina!

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Io credo che il Milan a Milano vinca sottogamba, perch? in difesa gli inglesi sembrano dilettanti.
                infatti, hanno tutta la difesa fuori, penso che per il Milan sia solo questione di schierare Inzaghi (non me ne voglia Gilardino ma... ) e il ritorno si risolve facilmente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il.MaCs View Post
                  infatti, hanno tutta la difesa fuori, penso che per il Milan sia solo questione di schierare Inzaghi (non me ne voglia Gilardino ma... ) e il ritorno si risolve facilmente...

e sperando che Dida non faccia altre cazzate.....

Comment

• Font Size
                    io sono combattuto.. da 27 anni tifoso del milan e da 15 del man utd... ho sofferto e gioito al tempo stesso per ognuno dei 5 gol... ma alla fine di questi 90 minuti, posso solo dire che chi dice che il calcio fa schifo non capisce un accidente.. perchè questa è una delle partite più belle che abbia mai visto.. pazzesca l'intensità con cui hanno giocato.. solo il barcellona avrebbe potuto sostituire degnamente una delle due squadre in campo.. per il resto, al mondo, non vedo altre squadre in grado di giocare in questo modo.

Comment

X
                    Working...
                    X