Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrebbe aver ricavato questo tramite frattale
difficile da credere se non dopo migliaia di tentativi con impostazioni diverse
mamma mia ma ci pensi??? ed p vero ... sono in aula e c'? qui un esperto del museo delle pure forme che lavora con le teorie del caos e la caos-art ... sui frattali ...
l'ho chiesto due volte, giuro in aula due volte: "e non ? rimaneggiata, dai un paio di luci qui e l?" ... tutto vero ... solo ha lavorato sulle trasparenze che il frattale non genera da solo ...
un p? mi mette a disagio eh ... ne capisco davvero poco .. ma questo con la geometria ... santo cielo ...
si .. ? la traduzione in algoritmi geometrici di una qualsiasi forma vivente e non vivente ... ? un calcolo matematico visualizzato ... e fa anche questo!!!!!!!
niente male......grazie laura.......sparatevi questo.....mi raccomando smettete di guardare l'immagine se vi gira la testa....questa ? potente!!!
se vi sentite strani o iniziate a sentire tic strani uscite all'istate.....questa roba fa male sul serio!!!!
tutto parte da una teoria di mandelbrot.
sono figure geometriche in cui un motivo identico si ripete su scala continuamente ridotta. Questo significa che ingrandendo la figura si otterranno forme ricorrenti e ad ogni ingrandimento essa riveler? nuovi dettagli. Contrariamente a qualsiasi altra figura geometrica un frattale invece di perdere dettaglio quando ? ingrandito, si arricchisce di nuovi particolari.
sparatevi questo.....mi raccomando smettete di guardare l'immagine se vi gira la testa....questa ? potente!!!
se vi sentite strani o iniziate a sentire tic strani uscite all'istate.....questa roba fa male sul serio!!!!
Per un attimo ho temuto che postassi nuovamente la foto del tuo compleanno.. della pizza.. nella tua bocca..
lo so luca......ma non sono uno scherzo.....quella che ho postato in pratica agische sui neurotrasmettitori attraverso la vista....in pratica non la riesci a focalizzare bene,e ti sembra che si muova....il lavoro di focalizzazione dell'occhio fondamentalmente ? eccessivo e quindi pu? causare i sintomi sopra descritti.
la stessa teoria di videogiochi come tekken3 che creano crisi epilettiche
TI GIURO CHE HO DELLE IMMAGINI CHE MI HANNO FATTO VOMITARE E STAR MALISSIMO!!!!
Comment