Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi leggeva Mondo Erre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi leggeva Mondo Erre...

    Da ragazzino ho fatto il collegio dai Salesiani, e l'unica pubblicazione "ammessa" era Mondo Erre, un mensile per ragazzi.
    A rispondere alle lettere dei ragazzini con consigli sul rapporto con genitori, insegnanti, prime cotte etc. c'era Gianfranco Scancarello, poi autore di diversi programmi tv per ragazzi, vedi Big, Solletico, etc.

    Era un p? un mito tra i ragazzini "cattolici" dei tardi '80, e oggi me lo vedo sui giornali implicato in quella brutta storia di Roma e arrestato per PEDOFILIA...

    Sar? sciocco ma ci sono rimasto un sacco male... spero non sia vero, altrimenti vedere che una persona approfitta cos? della fiducia di tanti ragazzini fa rabbrividire...
    Last edited by MrBrandy; 24-04-07, 17:05.

  • Font Size
    #2
    perchè la cosa non mi sorprende ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      perch? la cosa non mi sorprende ???
      xk nemmeno a me?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        perch? la cosa non mi sorprende ???
        dai non fare il cinico ad ogni costo.......

        oggi sentendo quella notizia (e avendo due figli piccoli)...mi e' montata una carogna sulle spalle che non vi dico.....

        Last edited by hal1969it; 24-04-07, 18:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sentito prima .... darei fuoco a certe persone..

          Comment


          • Font Size
            #6
            mai sentito, anche se anche a me mi hanno messo in collegio per le medie...ero troppo tranquillo e mi hanno messo dai "barabit"...ci vuole un gran coraggio ad approfitarsi della fiducia dei bambini..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by hal1969it View Post
              dai non fare il cinico ad ogni costo.......

              oggi sentendo quella notizia (e avendo due figli piccoli)...mi e' montata una carogna sulle spalle che non vi dico.....

              io non ho figli.. ma la carogna ? salita pure a me..
              non sono cinico... solo realista. In quell'ambiente la percentuale di "spostati" ? devastante...

              Comment

              X
              Working...
              X