Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA quante Marmotte ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA quante Marmotte ...

... ci sono in giro ad incartare la cioccolata ?

Ma la gente pensa che gli utenti son tutti rimbecilliti ?

Guardate che mi e' toccato vedere per mail mentre spulciavo la "posta indesiderata"

Caro membro di IWBank,

Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a IWBank. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identit? per ristabilire il vostro conto.

La vostra identificazione di caso per questo motivo e: 0322.0274.0332.067

Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.

Li ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa e una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.

Francamente, Reparto Di Rassegna Di Conti Di IWBank

Non risponda prego a questo E-mail. La posta trasmessa a questo indirizzo non puo essere risposta a.

?2007 IWBank S.p.A. - P.IVA 10964730153
    Eppur qualcuno , qualche sciocchezza la fa ... senno' non avrebbe ragioen di esistere sta fuffa

• Font Size

Comment

• Font Size
      che pezzi d M!

Comment

• Font Size
        Perchè, con le poste non arrivano le stesse identiche mail??? ... ormai hanno imparato bene,... peccato solo che qualcuno ci caschi ancora!

Comment

• Font Size
          si guarda kastoro ... ne e' pieno il web di ste schifezze ...

Comment

• Font Size
            Ma io mi dico: non basta essere scemo una volta per cascarci, devi essere scemo 2 volte! La prima per credere a quello che ti dicono, la seconda per credere che sia una persona credibile uno che scrive in quel modo.

Cmq quel "francamente" finale è veramente fanstastico!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                "LA MIA BANCA ? DIFFERENTE" ..

:

Comment

• Font Size
                  io sono diventato cosi diffidente che l'altro giorno ho chiesto lumi anche per una semplice iscrizione ad una mailing list di yahoo!!!

Comment

X
                  Working...
                  X