Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova truffa delle poste.. Il tuo conto di PostePay sara chiuso oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova truffa delle poste.. Il tuo conto di PostePay sara chiuso oggi

ma dove sono i vari organi competenti delle stato che dovrebbero difendere i cittadini ??
    esistono solo quando si tratta di fare soldi??

Il tuo conto di PostePay sara chiuso oggi

Caro cliente Poste.it,

Il vostro conto sara chiuso perche non lo avete utilizzato nel mese passato.
    Se volete annullare la chiusura, dovete verificare le vostre informazioni di utente

Accedi ai servizi online di Poste.it e verifica i tuoi dati per continuare usare i nostri servizi?

Dopo che hai verificato i dati riceverai un email di conferma tra 24 ore.
    Grazie,
    Poste Italiane.

TELEFONO
    Numero gratuito 803.160 (dal lunedi al sabato dalle ore 8 alle ore 20).

| ? Poste Italiane 2007 | contattaci | privacy | mappa del sito | personalizza visualizzazione | Partita IVA 01114 601006 |

Last edited by cocis; 24-04-07, 13:37.

• Font Size
    che merde

Comment

• Font Size
      Non sanno più cosa inventare per fregare la gente, non esiste che un conto venga chiuso perché non viene utilizzato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        che merde

ho il mozilla piu spammonico del web

Comment

• Font Size
          a me sembra strano son circa 2 mesi che non uso il postepay e mica mi e arrivato un avviso del genere

Comment

• Font Size
            occhio che a me 2 GIORNI FA' M'HANNO CIULATO L'ACCOUNT DI EBAY.......attenzione a quando inserite le password

Comment

• Font Size
              Originally posted by missie**76 View Post
              Non sanno pi? cosa inventare per fregare la gente, non esiste che un conto venga chiuso perch? non viene utilizzato...
              il problema ? che il link porta a un sito delle poste tutto e per tutto identico all'originale .. se uno non si accorge dell'indirizzo strano .. ( tipo persone anziane ecc.. ) ci cascano di sicuro..

Comment

• Font Size
                minkia le inculate che girano

Comment

• Font Size
                  azz...qui bisogna girare con le mutande di ghisa!!!

Comment

• Font Size
                    ......... che non siete altro. IO a quest'ora sono stanco e mi avete fatto metterei dati nel sito contraffatto. come fate a fare queste cose??????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      il problema ? che il link porta a un sito delle poste tutto e per tutto identico all'originale .. se uno non si accorge dell'indirizzo strano .. ( tipo persone anziane ecc.. ) ci cascano di sicuro..
                      Ma Cocis,...ma da una persona come te???? ma come ti salta in mente di postare su un forum come questo un fake senza mettere un'indicazione chiare di avviso? NOn sai che c'? chi arriva a casa stanco cotto e pu? non accorgersene? .....

....adesso che ho immesso i dati nel link che hai postato in blue,..cosa posso fare?...

Comment

• Font Size
                        mah..a quest'ora la gestione postepay è chiusa,...i dati sono inviati ormai al sito fasullo,....ho cambiato però la password sul sito di poste.it,.....speriamo che sia sufficiente. NON fate mai queste cose,....cancellate quel ca zzo di link,...non è questione di capacità,...io ho cliccato alla veloce solo perchè era postato da cocis,......mi serva di lezione.... ma tiralo via il link ca zzo.

Comment

• Font Size
                          Penso che per questa cazzata devo andare ad annullare la carta,.....sono troppo infastidito....

Comment

• Font Size
                            Ma santa pazienza,...se nel titolo è scritto "nuova truffa delle poste" uno pensa che sia la posta a truffare,...non pensa ad un fake...

....notate che non tutti usano browser che indicano il sito fasullo o il protocollo usato...

Comment

• Font Size
                              ...aaaaaahh........che rottura di coglioni,....domani mattina mi tocca andare a disdire la carta,....

Comment

X
                              Working...
                              X