sul veneto orientale.. verso il lago di garda hanno messio pioggia prima..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
METEOGARDA per domani!!!
Collapse
X
-
visto che tra andata e ritorno sono intorno ai 500 km, doamni quando tiro fuori le bestie se non ? bello sento Ettore e Toledo e decidiamo sul da farsi, se piove durante il tragitto ? la volta che lavo la tuta
Comment
-
-
Originally posted by psyki View Postteoria interessante....ma non credo il mio moroso sia contento se faccio come te
io ho fatto una roba del genere dua anni fa in una fangaia, ero sceso dalla amcchina per attaccare il cavo del vericello in mezzo al fango, la macchina che ci precedeva il navigatore era dotado di stivali che ha prontamente riempito di fango e pesavano come piombo poi, io sono sceso con i sandali e calzoncini corti, ci ho messo molto meno tempo e una lavata nel torrente ed ero come nuovo
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by ett69 View Postciao cara SARA
se posso permettermi
non ti crucciare, ci penso io a procurarti il necessario
sar? mia cura proteggere tutte le delicate fanciulle dalla furia degli elementi
ettore
ci penso gi? io a proteggere la cara Sara dalla furia degli elementi
Maurizio
Comment
-
mi sono dimenticato di comrpare il KWAIT come cazz si scriveeeeeeeeeeeeeee secondo voi lo vendono in autogril? o dai de sacco della monnezza?
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postmi sono dimenticato di comrpare il KWAIT come cazz si scriveeeeeeeeeeeeeee secondo voi lo vendono in autogril? o dai de sacco della monnezza?
Comment
X
Comment