Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi posti un'immagine dell'adesivo che manderesti?per sapere se ci st? visto ? un p? pien la macchina mi darebbe fastidio fartel imandare e poi non poterl imettere
mi posti un'immagine dell'adesivo che manderesti?per sapere se ci st? visto ? un p? pien la macchina mi darebbe fastidio fartel imandare e poi non poterl imettere
Guarda, non ? niente di complesso, ? solo la scritta www.sagotattoo.it in bianco (? lunga 11 cm) ... in genere io consiglio di metterla sulla parte bassa del lunotto posteriore, che oramai quasi tutte le auto l'hanno sfumata in nero... basta fare attenzione che non ci passi sopra il tergicristallo!
azz io ho spedito un pvt..beh penso non serva riscriverti una mail no?
Infatti, Freddy, non preoccuparti che il tuo indirizzo l'ho gi? scritto sulla busta per te... non appena mi arrivano gli indirizzi nuovi, te li mando al volo!
Nitro (storditino!), tu invece mi devi dare il tuo indirizzo!...
Comment