mi servono biglietti o pass per 6 clientoni extra Vip....dove posso prenotarli??...chi mi da qualke dritta ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
URGENTE cercasi 6 biglietti super Vip per SBK Imola
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Ciao ma la SBK non ? a Monza...forse ti sei confuso...
Comment
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by erreuno74Ciao ma la SBK non ? a Monza...forse ti sei confuso...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by TesegoOriginally posted by erreuno74Ciao ma la SBK non ? a Monza...forse ti sei confuso...
Comment
-
Mamma?...e gia ti stai informando...se ti hio risposto monza perch? era la data pi? vicina alla tua richiesta...mi sembra forse che ? troppo presto..comunque la data per settembre ? dal 24 al 26 Settembre...e il calendario di tutti gli eventi ? www.superbike.it ciao
Comment
-
Originally posted by Tesegograzie ...lo sapevo che ci stava qualcosa a settembre !!...e sai dove posso prendere i pass??....sempre su superbike.it?...grazie ancora
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by Tesegograzie ...lo sapevo che ci stava qualcosa a settembre !!...e sai dove posso prendere i pass??....sempre su superbike.it?...grazie ancora
Comment
X
Comment