Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutto sogno stanotte (mi hanno frgato la moto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brutto sogno stanotte (mi hanno frgato la moto)

    Ragazzi, forse sar? il mezzo kilo di gelato che ho mangiato dopo la cena messicana ieri sera, ma stanotte ho fatto un sogno bruttissimo, ho sognato che dal garage avevano fregato la mia moto e la macchina di mia madre. Pazienza x la macchina che una 1, ma cazzo la moto no... Ragazzi, non avete idea di quanto era reale quel sogno, mi sono svegliato e avevo le palpitazioni...

  • Font Size
    #2
    Finch? lo sogni va sempre bene....

    Comment


    • Font Size
      #3
      brutto incubo di m****... ma quando ti sei alzato non sei corso in garage a guardare la bambina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la porterei a "dormire" in casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai, ? successo a tutti un brutto sogno! so com'? quando ci si sveglia con il cuore che palpita e la paura addosso e ti rendi conto che ? stato un sogno! Tempo 2 minuti e mi riaddormento

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'importante ? che quando ti sei svegliato la moto c'era ancora!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sergius
              Finch? lo sogni va sempre bene....
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Capita anche a me una volta sono dovuto scendere a controllare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: brutto sogno stanotte (mi hanno frgato la moto)

                  Originally posted by mnia
                  Ragazzi, forse sar? il mezzo kilo di gelato che ho mangiato dopo la cena messicana ieri sera, ma stanotte ho fatto un sogno bruttissimo, ho sognato che dal garage avevano fregato la mia moto e la macchina di mia madre.
                  Con vena messicana e 1/2 kg di gelato nello stomaco ? gi? tanto che non hai sognato i draghi che incenerivano la casa!!!! :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, sono sceso in garage alle 4.30 in mutande, sai che fico se scendeva qualcuno dal condominio...

                    e cmq, x una notizia bella (la moto c'? ancora), una brutta, oggi in ditta da me hanno consegnato 26 lettere di licenziamento, in ufficio da me su 8 2 se ne stanno a casa... che merda... e poi dicono che non c'? crisi... seeeeeeeeeeeeee, come no...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: brutto sogno stanotte (mi hanno frgato la moto)

                      Originally posted by Fanky
                      Originally posted by mnia
                      Ragazzi, forse sar? il mezzo kilo di gelato che ho mangiato dopo la cena messicana ieri sera, ma stanotte ho fatto un sogno bruttissimo, ho sognato che dal garage avevano fregato la mia moto e la macchina di mia madre.
                      Con vena messicana e 1/2 kg di gelato nello stomaco ? gi? tanto che non hai sognato i draghi che incenerivano la casa!!!! :P
                      quoto!

                      sei stato al rist messicano in centro all'inizio del corso??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no, viale della pace.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non sai quante volte ? capitato a me che me la ciulino in sogno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forse non mi crederai...ma purtroppo anche io ho sognato stanotte che portavano via la mia r1...nel senso che non la trovavo +....
                            Somo stato malissimo..erano le 4 e sono sceso gi? in garage...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X