Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione sui 125 SP ...
Collapse
X
-
....quand'ero giovane riuscivo pure io farla girare benino la mia sp.....dopo 14anni faccio fatica a ripeter i tempi con un 250 preparato giù alla bene meglio....
ora si vedon solo lavatrici che girano....na tristezza....
io la mia 2t nn la mollerò mai!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai nico' ... Airquake e' Bannato ... hai anche 10/15 anni piu' di lui ... e mollatelo ! (senno' comincia a non stare piu' in piedi l'accusa che e' lui a fomentare liti )
poi dimmi dove lo avrei nominato.....
a proposito...chi è airquake?
ps: il tuo tono sembra presagire un ennesimo rientro del principino...ma ti sta così simpatico?
ps2: mi ha messo fra gli utentu cattivoni...quindi non può leggere ciò che scrivo....Last edited by neeko72; 24-04-07, 19:23.
Comment
-
Penso che se vi capita di provare una moto del genere tutto risulta pi? chiaro...io un 125 sp non l'ho mai provato ma un'idea di come si potrebbe guidare ce l'ho dato che ho tenuto l'rs250 per due anni...
Prima di tutto i 2t sono piu' facile da portare al limite delle nostre grosse e pesanti 4t, e meno affaticanti, quindi si riesce a mantenere per piu' tempo la concentrazione perch? ci si affatica di meno e i tempi calano inesorabilmente...
Bisogna solo convincersi di tenere aperto in curva che la moto ha moooolta tenuta di strada...
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostPenso che se vi capita di provare una moto del genere tutto risulta pi? chiaro...io un 125 sp non l'ho mai provato ma un'idea di come si potrebbe guidare ce l'ho dato che ho tenuto l'rs250 per due anni...
Prima di tutto i 2t sono piu' facile da portare al limite delle nostre grosse e pesanti 4t, e meno affaticanti, quindi si riesce a mantenere per piu' tempo la concentrazione perch? ci si affatica di meno e i tempi calano inesorabilmente...
Bisogna solo convincersi di tenere aperto in curva che la moto ha moooolta tenuta di strada...
mhhmmmm.......prova a girarci come si deve, di fatica ne fai eccome!!!!
io ho fatto na stagione il trofeo suzuki, quella dopo mi son fatto l'italiano 125sp....nn saprei dirti con esattezza quela delle 2 mi stancava di pi?....so solo che tener il 125 in curva ? dura....stai a spingere in ogni dove pur di nn perderla visto che sei sulla lama di un rasoio se riesci a girare in tempi dignitosi....(leggi prendersi un secondino dal battaini....)
Comment
-
Originally posted by boarder View Postmhhmmmm.......prova a girarci come si deve, di fatica ne fai eccome!!!!
io ho fatto na stagione il trofeo suzuki, quella dopo mi son fatto l'italiano 125sp....nn saprei dirti con esattezza quela delle 2 mi stancava di pi?....so solo che tener il 125 in curva ? dura....stai a spingere in ogni dove pur di nn perderla visto che sei sulla lama di un rasoio se riesci a girare in tempi dignitosi....(leggi prendersi un secondino dal battaini....)
quoto ogni minima virgola e parola di Tiziano
Comment
-
-
Originally posted by boarder View Postmhhmmmm.......prova a girarci come si deve, di fatica ne fai eccome!!!!
Ma il paragone , come dici tu ... va fatto guidando i mezzi a simil livello
Comment
-
io ho fatto na stagione il trofeo suzuki, quella dopo mi son fatto l'italiano 125sp....nn saprei dirti con esattezza quela delle 2 mi stancava di più....so solo che tener il 125 in curva è dura....stai a spingere in ogni dove pur di nn perderla visto che sei sulla lama di un rasoio se riesci a girare in tempi dignitosi....(leggi prendersi un secondino dal battaini....)Last edited by IlNanni; 24-04-07, 23:16.
Comment
X
Comment