Originally posted by Lele-R1-Crash
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Riflessione sui 125 SP ...
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Coppa DDG Faac '05 WINNER
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- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRiguardo ai 52/54 Cv e' possibilissimo in quanto un 125 stradale , originale ne sviluppa 34 ... con una discreta preparazione artigianale si arriva tranquillamente a superare i 40 ...
Le potenze specifiche di un 2T possono senza problema alcuno arrivare ai 450/500 Cv/Litro
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Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPArlo dell'albero coem sempre di sott'intende in moto stradali e confermo i 34
Difficilmente metto cifre ... quando le metto e' perche' ne sono sicuro
p.s. sono sicuro anche io avendone una da circa 5 anni e avendone viste diverse.. comunque in SP non si arrivano a potenze esageratamente alte perch? il regolamento ha delle limitazioni in merito a carburatore e possibilit? di elaborazione del cilindro.. resta il fatto che sono delle belle motine (anche se snobbate dai piu )
Al mugello, se non ricordo male, le migliori prendono circa i 200.. effettivi
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non voglio pensare a che velocità si possa fare la curva grande e la parabolica con una gp...
lele.. se è per questo a rekkia girano in 38 col 250 sp... quanta gente conosci che gira in 38 a rekkia?
quando c'hai il manico, la differenza diventa abissale.
una gp difficilmente arriva ai 50 cv alla ruota.. idem una sp non farà mai 40 cv alla ruota... soprattutto secondo regolamento (che poi non sempre viene rispettato in toto)Last edited by AndreaRS250; 24-04-07, 08:35.
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Originally posted by AndreaRS250 View Postnon voglio pensare a che velocit? si possa fare la curva grande e la parabolica con una gp...
lele.. se ? per questo a rekkia girano in 38 col 250 sp... quanta gente conosci che gira in 38 a rekkia?
quando c'hai il manico, la differenza diventa abissale.
una gp difficilmente arriva ai 50 cv alla ruota.. idem una sp non far? mai 40 cv alla ruota... soprattutto secondo regolamento (che poi non sempre viene rispettato in toto)
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con una 125 stradale se arrivi a 34 cv sei moooolto fortunato....Ovvio che i 34 trovati tempo fa sulle moto in prova delle riviste nn erano come quelle che giravano per noi comuni mortali...
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Originally posted by omarsmanetto View Postcon una 125 stradale se arrivi a 34 cv sei moooolto fortunato....Ovvio che i 34 trovati tempo fa sulle moto in prova delle riviste nn erano come quelle che giravano per noi comuni mortali...
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Vuoi sapere come si fa?....
non si frena.....punto...e si apre tanto tanto tanto tanto tanto il gas (quello che c'?) in punti che nemmeno immagini con un 1000 e 600.....
Cmq non pensiate che sia poi tanto facile guidare un 125 come cristo comanda.....e i tempi che fanno lo dimostra
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Originally posted by Cimo77 View PostVuoi sapere come si fa?....
non si frena.....punto...e si apre tanto tanto tanto tanto tanto il gas (quello che c'?) in punti che nemmeno immagini con un 1000 e 600.....
Cmq non pensiate che sia poi tanto facile guidare un 125 come cristo comanda.....e i tempi che fanno lo dimostra
io difatti son dell'idea che le GP siano parecchio impegnative...cosa confermata anche da un tester di un paio d'anni fa che a fine stagione provando le moto dei 3 campioni del mondo disse che proprio con il 125 si era dovuto adattare di piu al mezzo perche' parecchio impegnativo e sensibile a cosa banalissime come ad esempio tenere i piedi a "papera" sulle pedane
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Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio difatti son dell'idea che le GP siano parecchio impegnative...cosa confermata anche da un tester di un paio d'anni fa che a fine stagione provando le moto dei 3 campioni del mondo disse che proprio con il 125 si era dovuto adattare di piu al mezzo perche' parecchio impegnativo e sensibile a cosa banalissime come ad esempio tenere i piedi a "papera" sulle pedane
Quante volte a rekkia vi ho sempre detto che l'amatore normale in sella ai 600 o 1000 sbaglia la posizione in sella anche solo in rettilineo....
Con un 125 anche stare male in sella in rettilineo(gomiti larghi,ginocchia non attaccate al serba...testa messa alla ***** di cane)...ti fa perdere qualcosa....
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Originally posted by Cimo77 View PostBhe guarda il tuo discorso non fa una grinza.....
Quante volte a rekkia vi ho sempre detto che l'amatore normale in sella ai 600 o 1000 sbaglia la posizione in sella anche solo in rettilineo....
Con un 125 anche stare male in sella in rettilineo(gomiti larghi,ginocchia non attaccate al serba...testa messa alla ***** di cane)...ti fa perdere qualcosa....
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