Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come faccio a fare dei banners in rotazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come faccio a fare dei banners in rotazione?

Tipo quelli del forum, cio? che cambino immagini e link, che so, ogni 5 secondi, o ad ogni entrata.. mi piacerebbe farlo in home page...

• Font Size
    davide... spendi una mezz'oretta a guardare html.it
    ci sono molte risposte... io sinceramente nn saprei come fare in questo momento.. se nn lo trovi domani ci do' un occhio e poi ti so' dire.

Comment

• Font Size
      puoi fare anche una gif con le immagini a rotazione, oppure un bel filmatino in flashhhhhhh ^_^ (che ? moooooooooolto + bello)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bikerina
        puoi fare anche una gif con le immagini a rotazione, oppure un bel filmatino in flashhhhhhh ^_^ (che ? moooooooooolto + bello)
        ma non ? anche inevitabilmente pi? pesante?

c'? ancora un bel po di gente che si connette con il 56k..

ovvio ? pi? bello ma forse meno funzionale in questo caso..

Comment

• Font Size
          Re: Come faccio a fare dei banners in rotazione?

Originally posted by mito22
          Tipo quelli del forum, cio? che cambino immagini e link, che so, ogni 5 secondi, o ad ogni entrata.. mi piacerebbe farlo in home page...
          ciao!
          dipende da come hai strutturato l'homepage, ma la cosa piu' indolore e' un semplice IFRAME in cui carichi ho un programma apposta (ce ne stanno tanti di tutti i tipi, dal piu' semplice casuale al programmabile con tempo di refresh ed ordine di apparizione...) per es. phpads

Comment

• Font Size
            Ahia, non ti so aiutare. Non so nemmeno fare una gif animata.

Approposito di banner... quello di centro moto io non lo vedo neancora

Comment

X
            Working...
            X