vorrei un consiglio/valutazione su un kart del 2002/3, cosa c'? da controllare?consigli sulle parti piu' stressate motore acqua o aria...cerchi?assale?telaio?motore?ecc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi si intende di kart?
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postvorrei un consiglio/valutazione su un kart del 2002/3, cosa c'? da controllare?consigli sulle parti piu' stressate motore acqua o aria...cerchi?assale?telaio?motore?ecc...
peccato che credo abbia solo un paio di messaggi... ma dal momento che lo vedo spesso e volentieri, provero a chiedere lumi...
-
Originally posted by ace View Poste non hai idea di quanto cammina quel coso....
comunque ale ? stato campione mondiale credo 3 anni fa... e l'anno scorso mi sembra che abbia vinto suo fratello...
il padre ? direttore tecnico di birel....
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsi, lo so..per? vuoi mettere il RAGLIO METALLICO di un motore TM o PAVESI 2t
adesso credo che andro con ale qualche volta che mi presta uno dei suoi con motore "vero".. e vedo se rieso a farmi fuori qualche costola....
Comment
-
Originally posted by ace View Postguarda... ai tempi io avevo un PARILLA 125.... 'na roba immonda...
adesso credo che andro con ale qualche volta che mi presta uno dei suoi con motore "vero".. e vedo se rieso a farmi fuori qualche costola....
dai un'occhio alla mia gallery alle ultime pagine
Comment
X
Comment