Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornalista cercasi! Non si pu? proseguire!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    pensa che io ero al bar....... e mi hanno cacciato la multa cmq....
    cmq e' successo anche a me ( o meglio al mio amico) ad un puntello a Milano...

    tutti fermi...arrivano loro...si fermano e controllano le moto...spente!!...

    risultato multe a raffica!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hal1969it View Post
      cmq e' successo anche a me ( o meglio al mio amico) ad un puntello a Milano...

      tutti fermi...arrivano loro...si fermano e controllano le moto...spente!!...

      risultato multe a raffica!!!

      ba qui si son fermati a misurar le targhe col goniometro in una stazione di servizio..... Il proprietario ha fatto notare che lo spazio era privato e i motociclisti in 25..... Immagina cosa han fatto....
      Sul fatto poi che mi diciate che anche altrove ? cos?..... Mi spiace ma proprio STENTO a crederlo! Io giro un bel tot e robe allucinanti come qui non ne ho mai viste! E PER FORTUNA ALTRUI!
      Rimarco: ieri ritiravan libretti a raffica pure con moto TOTALMENTE di serie! Certo faran risorso..... Ma non ? questo il modo di operare! PUNTO!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come moto totalmente di serie? Con quale scusa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          ba qui si son fermati a misurar le targhe col goniometro in una stazione di servizio..... Il proprietario ha fatto notare che lo spazio era privato e i motociclisti in 25..... Immagina cosa han fatto....
          Sul fatto poi che mi diciate che anche altrove ? cos?..... Mi spiace ma proprio STENTO a crederlo! Io giro un bel tot e robe allucinanti come qui non ne ho mai viste! E PER FORTUNA ALTRUI!
          Rimarco: ieri ritiravan libretti a raffica pure con moto TOTALMENTE di serie! Certo faran risorso..... Ma non ? questo il modo di operare! PUNTO!
          e con quale motivo ritiravano libretti a moto originali ??

          Comment


          • Font Size
            #20
            caro Devilman....hai, come ben sai, tutta la mia solidarietà per la serie di soprusi che state subendo dalle vostre parti.....però mi permetto di esprimere un mio parere.....qui nei dintorni di roma i controlli ci sono...e vengono effettuati prevalentemente su quelle strade note per essere prese d'assalto il weekend da tutti quegli emuli di Valentino Rossi e company che evidentemente non trovano altra maniera più intelligente di sfogare le frustrazioni che accumulano durante la settimana lavorativa....purtroppo, come è normale che sia, spesso ci finisce in mezzo pure chi non si omologa a questo "modus operandi" tipico del motociclista della domenica...però è fuori di dubbio che la zappa sui piedi(parlando come categoria) ce la siamo tirata sui piedi da soli in anni di cazzate.....e temo che li da voi, sapendo i trascorsi anche di gente di questo forum e leggendo i bollettini di guerra settimanali, ve lo siate un pò cercato più che da altre parti....in più mettici che più si va a settentrione e più i controlli sono rigidi...va da se...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by neeko72 View Post
              caro Devilman....hai, come ben sai, tutta la mia solidariet? per la serie di soprusi che state subendo dalle vostre parti.....per? mi permetto di esprimere un mio parere.....qui nei dintorni di roma i controlli ci sono...e vengono effettuati prevalentemente su quelle strade note per essere prese d'assalto il weekend da tutti quegli emuli di Valentino Rossi e company che evidentemente non trovano altra maniera pi? intelligente di sfogare le frustrazioni che accumulano durante la settimana lavorativa....purtroppo, come ? normale che sia, spesso ci finisce in mezzo pure chi non si omologa a questo "modus operandi" tipico del motociclista della domenica...per? ? fuori di dubbio che la zappa sui piedi(parlando come categoria) ce la siamo tirata sui piedi da soli in anni di cazzate.....e temo che li da voi, sapendo i trascorsi anche di gente di questo forum e leggendo i bollettini di guerra settimanali, ve lo siate un p? cercato pi? che da altre parti....in pi? mettici che pi? si va a settentrione e pi? i controlli sono rigidi...va da se...

              Neeko leggendomi con i vari nick avrai capito che io di vaccate ne faccio tante! Se mi fermavan fino lo scorso nno avevan tutte le ragioni di mazzuolarmi! Sto anno son abbastanza blando e ormai aspetto la legna (monto silenziatori GPR e gli originali li ho in cantina bucati.... se li saldo son sempre fuori regola.... e nuovi costan quasi quanto mi passna per la moto...). Son conscio che in certe zone ora tirino legne assurde (lo han sempre fatto) perch? la domenica c'? gente che sfreccia (vedi scrivo c'? gente.... Non perch? io sia un santo.... Se ti porto in Cembra capisci pure te come mai si sale allegri.... Ma, almeno io, lo faccio se il traffico lo permette e fuori dai paesi. Quindi, in pratica, la domenica la moto sta a casa....). Ricordo bene i periodi in cui si girava con le slick.... Ricordo pure la miriade di mori.... Non son servite le repressioni a calmar la gente: son bastati gli incidenti!
              Ora, per?, troppi i cazzoni che alla prima retta spalancano e poi alla curva si cacan in braghe.... E + aprono ? + son fichi...
              E ecco e conseguenze!
              La osa brutta ? che non vale solo per le moto! Ho un corsa 1000 che dove vuoi che corra.... eppure ho perso + punti con quello che col bravo preparao e la moto messi assieme! E se ti dico che ieri sera tornavo dal lavoro in bici e mi volevan multare perch? non monto fari ne nulla.... Dimmi te....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cocis
                e con quale motivo ritiravano libretti a moto originali ??
                Arbitrariamente, secondo loro, alcune moto non montano quelli specchietti in origine.... E li a fotografare pure....

                Comment

                X
                Working...
                X