Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornalista cercasi! Non si pu? proseguire!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornalista cercasi! Non si pu? proseguire!

La situazione ? drastica: siamo a aprile e son + i libretti ritirati e le multe che le pannocchie nei campi!
    QUI URGE SOLUZIONE!
    Non ci volete in strada? Mandate a cagare qui cacchio di verdi e lasciate far na pista in provincia! Dove volete ma fatela fare! E poi si va a sfogarsi li! (e se ci mette il dinero mamma provincia forse i prezzi potrebbero esser anche accessibili!)
    Non si p? non andar in moto solo per paura di esser linciati su pubblica piazza!!!!
    Urge abile scrittore ben piazzato per sensibilizzare il volgo sul problema... Anche perch? di sto passo saran poi gli esarcenti a lamentar cali se non ci saran + i biker puzzolenti ad assalire le tavole calde e le spine di birra...

• Font Size
    vuoi i giornalisti del fadalto..

giornale di ieri..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      vuoi i giornalisti del fadalto..

giornale di ieri..

Voglio uno che stia in sella con me in una ordinaria giornata del WE e alla prima pattuglia documenta il sequestro del mio mezzo che monta tutto compomenti autorizzati..... E poi ci fa un bell'articolo correlato dalle foto del pestaggio che ne consegue!
      Non ? possibile partire la matina e non saper se torni!Gi? non lo sai per i beoti che ci son su strada... e non saperlo perchp sai che se stai sui maroni a tizio o caio ci rimetti la moto e pure una buona parte di stipendio....
      e poi sai pure che ste cose accadono solo da te e il resto del paese fa quel ***** che vuole... Allora tanto vale barricarsi in casa con il napalm e far secchi tutti quellic he ti stan sulle balle! Almeno poi sai che ti trattan di merda per un motivo! C A Z Z O IMPESTATO!

Comment

• Font Size
        Nessuno che ha agganci? O tutti parlan parlan e poi quando serve si cacan in braghe???

Comment

• Font Size
          mmm non saprei aiutarti...dovresti andare a informarti alla sede di qualche giornale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Nessuno che ha agganci? O tutti parlan parlan e poi quando serve si cacan in braghe???
            noi abbiamo formato un gruppo .. e ci stiamo mettendo d'accordo con alcuni per sensibilizzare i giornalisti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              noi abbiamo formato un gruppo .. e ci stiamo mettendo d'accordo con alcuni per sensibilizzare i giornalisti..
              Io spero di sbagliare.... ma di sto passo mi sa che saran in parecchi a incazzarsi e arrangiarsi con ritorsioni sommarie....
              Ok i vigili si sa che voglion/devon far cassa..... Ma se lo fan i "statali" vuol dire che l'ordine ? partito a monte.... E allora il problema ? sempre lo stesso: perch? qui si e li no? (e per li intendo a 20km di distanza...)

Comment

• Font Size
                c'è sempre il GABIBBO!!!!

me lo vedo bene su una R1!!

Comment

• Font Size
                  è vero striscia...

Comment

• Font Size
                    Io spero di sbagliare.... ma di sto passo mi sa che saran in parecchi a incazzarsi e arrangiarsi con ritorsioni sommarie....
                    Ok i vigili si sa che voglion/devon far cassa..... Ma se lo fan i "statali" vuol dire che l'ordine ? partito a monte.... E allora il problema ? sempre lo stesso: perch? qui si e li no? (e per li intendo a 20km di distanza...)
                    noi abbiamo appena formato un nuovo motoclub .. il nostro presidente ? stato subito contattato da vari giornalisti .. che volevano scrivere cazzate ..

Comment

• Font Size
                      DEVIL nn preoccuparti ... qui ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
                        Voglio uno che stia in sella con me in una ordinaria giornata del WE e alla prima pattuglia documenta il sequestro del mio mezzo che monta tutto compomenti autorizzati..... E poi ci fa un bell'articolo correlato dalle foto del pestaggio che ne consegue!
                        Non ? possibile partire la matina e non saper se torni!Gi? non lo sai per i beoti che ci son su strada... e non saperlo perchp sai che se stai sui maroni a tizio o caio ci rimetti la moto e pure una buona parte di stipendio....
                        e poi sai pure che ste cose accadono solo da te e il resto del paese fa quel ***** che vuole... Allora tanto vale barricarsi in casa con il napalm e far secchi tutti quellic he ti stan sulle balle! Almeno poi sai che ti trattan di merda per un motivo! C A Z Z O IMPESTATO!
                        ormai e' una questione di principio...domenica scorsa mi hanno fermato mentre andavo a 50km/h in mezzo ad un paese...solo perche' avevo la tuta di pelle......

hanno verificato tutta la moto.....(a posto come mamma honda l'ha fatta) poi mi hanno detto sta' cosa...che li per li per poco non li mandavo a quel paese......

Comment

• Font Size
                          DevilMan...contattami in privato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            ormai e' una questione di principio...domenica scorsa mi hanno fermato mentre andavo a 50km/h in mezzo ad un paese...solo perche' avevo la tuta di pelle......

hanno verificato tutta la moto.....(a posto come mamma honda l'ha fatta) poi mi hanno detto sta' cosa...che li per li per poco non li mandavo a quel paese......

pensa che io ero al bar....... e mi hanno cacciato la multa cmq....

Comment

• Font Size
                              devil hai pienamente ragione non se ne può più di sta storia... hanno proprio rotto gli zebedei... voglio vedere quando torno da milano con la motina cosa mi dicono visto che è tutta originale... e se provano a farmi la multa sto giro m'incazzo... perchè non è possibile che la provincia butta via soldi per portare in giro un monster scassato su un palco per sensibilizzare i motociclisti... se quei soldi gli usasse per mettere apposto i vari guardrail ammazza motociclista...

Comment

X
                              Working...
                              X