Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film: 300

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Film: 300



    "300" è il travolgente racconto dell'antica battaglia delle Termopili, nella quale il re Leonida e 300 Spartiati affrontarono la morte pur di ritardare l'avanzata di Serse e del suo enorme esercito persiano. Il loro valore e il loro sacrificio spinsero tutte le città greche a unirsi contro l'invasore, per riconquistare l'indipendenza e la democrazia della civiltà di cui erano espressione. Un'avventura epica che parla della passione, del coraggio, della libertà e dello spirito di sacrificio dei guerrieri spartani, che combatterono una delle più grandi battaglie della storia.

    Devo dire che mi è piaciuto... ogni tanto sembra un fumetto... notevole all'inizio l'indovino.. guardatelo!

    Anche se si vede che è stato fatto negli USA... gli spartani tutti belli, fighi, e con degli addominali che sembrano sanpietrini.. gli altri sembrano mezzi culattoni, deformi, ecc. ecc.

    Però se vi piacciono i film d'azione...

    Warner Bros. Entertainment Italia produzioni cinematografiche, televisive, giochi e molto altro.
    Last edited by mito22; 23-04-07, 11:18.

  • Font Size
    #2
    stavo giusto aspettando qlc che confermasse le mie intuizioni...vado a vederlo allora

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo prendo subito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giò... prendilo.. ti piacerà!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          stavo giusto aspettando qlc che confermasse le mie intuizioni...vado a vederlo allora
          aspettavi che qualcuno confermasse che c'erano dei mezzi culattoni deformi per capire che ti piaceva???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Gi?... prendilo.. ti piacer?!

            Q.E.D.



            alla faccia del doppio senso !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'è gia' un post a riguardo.... con tutti io vari commenti dettagliati...

              va vistoin chiave "ispirazione a fumetto".. se no è una delusione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Gi?... prendilo.. ti piacer?!
                vado sulla fiducia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  vado sulla fiducia
                  si vabb?.. per? portati la vasella.... si sa mai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gio' ti dico gia' che gli addominali deiprotagonisti mi hanno fatto venire la depressione.. tu non guardarli.. e concentrati sulla frase che dice la moglie di leonida prima di infilare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto...mmmmm...mmmmm
                      posso dire solo questo....mmmmmmmmm

                      Gli effetti del sangue sembrano quelli di "mortal Combact"....a grumi!
                      Per il resto sembra un continuo dipinto ad olio...
                      molto apprebili i filtri e le tecniche usate...ma mi sembra di premiare gli sceneggiatori e i tecnici più che attori e regia.

                      parere personale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me hanno sbagliato nella campagna pubblicitaria.. lo affrontiamo tutti come un film storico , in realta' è ispirato ad un fumetto storico in chiave futuristica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vero ponte.. la gente pensa di andare a vedere una specie di Troy... poi alla fine sembra un mezzo fumetto...

                          Si bè gli addominali.. ma dai... e che cazz.. anche i bambini di 3 anni di sparta hanno pettorali e addominali che manco un campione di fitness...

                          E i chiodi dell'indovino? Vogliamo parlarne?Chissà come si divertivano i vecchiacci, eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vero ponte.. la gente pensa di andare a vedere una specie di Troy... poi alla fine sembra un mezzo fumetto...

                            Si bè gli addominali.. ma dai... e che cazz.. anche i bambini di 3 anni di sparta hanno pettorali e addominali che manco un campione di fitness...

                            E i chiodi dell'indovino? Vogliamo parlarne?Chissà come si divertivano i vecchiacci, eh?
                            ah si l'oracolo.... con i capezzoli "ROSA ANTICO" x citare un amico

                            Last edited by ponteHRC; 23-04-07, 11:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              gio' ti dico gia' che gli addominali deiprotagonisti mi hanno fatto venire la depressione.. tu non guardarli.. e concentrati sulla frase che dice la moglie di leonida prima di infilare

                              tranquillo fra,io al contrario di loro son stressato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X