infatti vado con pap? e mamma in pista a franciacorta!!! CHE FIGATA NON VEDO L'ORA!!!! certo non ? rekkia, ma chissense, sono troppo contento!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani nun ze lavora!!!
Collapse
X
-
vedrai che domani ci divertiamo..in quel di franciacorta avrai tutti gli occhi puntati visto che ho garantito agli organizzatori che andrai la per mettere il nuovo record della pista
6.30 ti voglio qua da me puntualissimo!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postl'avete incollato il neoprene?
certo che domani sulla moto di fikka ci saranno varie cose che speriamo funzionino..in primis i freni montati da me .sperem di non vederlo partire velocissimo nella via di fuga... e che mentre piega non si scolli la sella
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postvedrai che domani ci divertiamo..in quel di franciacorta avrai tutti gli occhi puntati visto che ho garantito agli organizzatori che andrai la per mettere il nuovo record della pista
6.30 ti voglio qua da me puntualissimo!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postsi..l'ho fatto io stamattina..? venuto un capolavoro..
certo che domani sulla moto di fikka ci saranno varie cose che speriamo funzionino..in primis i freni montati da me .sperem di non vederlo partire velocissimo nella via di fuga... e che mentre piega non si scolli la sella
Comment
-
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato