Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vicino di casa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vicino di casa...

    Pazzo!!!


    siamo in lite continua...


    Abbiamo fatto dei lavori a casa...

    la tubatura della caldaia non gli st? bene e ci ha preso a bastonate il tubo...

    I lavori sono stati seguiti dal geometra e tutto approvati quindi non pu? e non deve prendere a bastonate il nostro tubo!!!

    Abbiamo messo il cancello nel nostro giardino dove parcheggiamo le macchine e non gli st? bene!

    vivi e lascia vivere bello!!!!!

  • Font Size
    #2
    dai lo fa per mantenerti attiva

    Comment


    • Font Size
      #3
      A bastonate un tubo???

      Te prego, gna posso fa'

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...caspita posso prenderlo anchio a bastonate il tubo?

        .....facciamo un video ...lo mettiamo in rete su youtube e dopo tutti quelli che passano nelle vicinanze vengono a dare una martellata al tubo portafortuna ....poi diventa una sorta di mania nazionale ...una moda ...fa tendenza... ...è irresistibile ...se non lo martelli non sei nessuno....

        ...FILE DI PERSONE CHE PASSANO A MARTELLARTI IL TUBO


        ...e rexx che bussa alla mia porta
        Last edited by JOHNNY; 23-04-07, 08:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Trattatelo alla stessa stregua di come lui tratta il tuo tubo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...caspita posso prenderlo anchio a bastonate il tubo?

            .....facciamo un video ...lo mettiamo in rete su youtube e dopo tutti quelli che passano nelle vicinanze vengono a dare una martellata al tubo portafortuna ....poi diventa una sorta di mania nazionale ...una moda ...fa tendenza... ...? irresistibile ...se non lo martelli non sei nessuno....