Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vicino di casa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vicino di casa...

    Pazzo!!!


    siamo in lite continua...


    Abbiamo fatto dei lavori a casa...

    la tubatura della caldaia non gli st? bene e ci ha preso a bastonate il tubo...

    I lavori sono stati seguiti dal geometra e tutto approvati quindi non pu? e non deve prendere a bastonate il nostro tubo!!!

    Abbiamo messo il cancello nel nostro giardino dove parcheggiamo le macchine e non gli st? bene!

    vivi e lascia vivere bello!!!!!

  • Font Size
    #2
    dai lo fa per mantenerti attiva

    Comment


    • Font Size
      #3
      A bastonate un tubo???

      Te prego, gna posso fa'

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...caspita posso prenderlo anchio a bastonate il tubo?

        .....facciamo un video ...lo mettiamo in rete su youtube e dopo tutti quelli che passano nelle vicinanze vengono a dare una martellata al tubo portafortuna ....poi diventa una sorta di mania nazionale ...una moda ...fa tendenza... ...è irresistibile ...se non lo martelli non sei nessuno....

        ...FILE DI PERSONE CHE PASSANO A MARTELLARTI IL TUBO


        ...e rexx che bussa alla mia porta
        Last edited by JOHNNY; 23-04-07, 08:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Trattatelo alla stessa stregua di come lui tratta il tuo tubo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...caspita posso prenderlo anchio a bastonate il tubo?

            .....facciamo un video ...lo mettiamo in rete su youtube e dopo tutti quelli che passano nelle vicinanze vengono a dare una martellata al tubo portafortuna ....poi diventa una sorta di mania nazionale ...una moda ...fa tendenza... ...? irresistibile ...se non lo martelli non sei nessuno....

            ...FILE DI PERSONE CHE PASSANO A MARTELLARTI IL TUBO


            ...e rexx che bussa alla mia porta
            questa e' una grande idea ! ! !

            Se facciamo anche dei souvenirs possiamo andare a fare il mondiale in motoGP con i ricavati ! ! !

            Comment


            • Font Size
              #7
              la gente non ce la fa pi?...
              cmq il rapporto coi vicini ? sempre ostico...
              io credo che per cose come quella che hai raccontato l'unica soluzione sia ricorrere a vie legali (o almeno minacciare di farlo)
              poi, per come sono fatta, i vicini che ogni volta che esci hanno qualcosa da dirmi o da rimproverarmi o, peggio, offendermi, li ignoro, faccio finta che non esistono.
              al primo passo falso si trovano una lettera del mio avvocato.
              buona, comprensiva, indulgente ma nn esagerate, please...

              cmq non ? per nulla facile abitare vicino a persone a cui manca qualche venerd?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao cara LINDA

                purtroppo sono cose che capitano, non sempre le persone usufruiscono del buon senso che dovrebbero avere

                fortunatamente (ma dipende dai punti di vista) abito in una casetta singola e staccata dalle altre e mi sono anche preoccupato di acquistare un po' di terreno (prati agricoli) sui 3 lati di casa, sul 4 lato passa una strada comunale

                In questo modo i vicini eventuali li avrò al massimo 300-400 metri da casa mia, in ogni direzione

                meglio prevenire

                ettore
                Last edited by ett69; 23-04-07, 08:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fai una denuncia alla stazione dei carabinieri per danneggiamento...(normalmente sono loro quando ti presenti a"fare un sopralluogo" prima della denuncia vera e propria..sono li apposta..)...poi ,quando lo convocano,o passano a trovarlo gli passa la voglia di rompere le scatole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao cara LINDA

                    purtroppo sono cose che capitano, non sempre le persone usufruiscono del buon senso che dovrebbero avere

                    fortunatamente (ma dipende dai punti di vista) abito in una casetta singola e staccata dalle altre e mi sono anche preoccupato di acquistare un po' di terreno (prati agricoli) sui 3 lati di casa, sul 4 lato passa una strada comunale

                    In questo modo i vicini eventuali li avr? al massimo 300-400 metri da casa mia, in ogni direzione

                    meglio prevenire

                    ettore
                    non per scoraggiarti, ma io abito sulla cima di una montagna...
                    i miei "vicini" abitano il tornante dopo il mio e rompono lo stesso...
                    l'ultima sensazionale uscita ? stata che i fili del telefono passano su (nell'aria, non per terra) un terreno che loro si attribuiscono, quando poi in realt? ? demaniale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by phys View Post
                      la gente non ce la fa pi?...
                      cmq il rapporto coi vicini ? sempre ostico...
                      io credo che per cose come quella che hai raccontato l'unica soluzione sia ricorrere a vie legali (o almeno minacciare di farlo)
                      poi, per come sono fatta, i vicini che ogni volta che esci hanno qualcosa da dirmi o da rimproverarmi o, peggio, offendermi, li ignoro, faccio finta che non esistono.
                      al primo passo falso si trovano una lettera del mio avvocato.
                      buona, comprensiva, indulgente ma nn esagerate, please...

                      cmq non ? per nulla facile abitare vicino a persone a cui manca qualche venerd?...
                      mandale tu direttamente le lettere....con r/r...risparmi...
                      il legale ti serve solo davanti al giudice per patrocinarti in caso di causa civile o penale che sia...(sotto i 516 euro dal giudice di pace ci si patrocina da soli..)...le comunicazioni prima del procedimento (lettera di avvertimento ) le puoi fare anche tu...vengono usate come prova che la parte convenuta non ? voluta venire a patti dopo varie comunicazioni,rafforza la tua posizione in un'eventuale causa...tutto qui...ma gli avvocati ci marciano...

                      p.s. le raccomandate possono essere respinte..sempre e senza bisogno di firmare nulla......solo gli atti giudiziari te li devi sorbire...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tu sparagli ai suoi tubi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stamattina il mio mi ha scassato il razzo perche' dice che la moto fa bordello...******* eva,vado a lavorare mica a divertirmi...qnd loro spostano mobili e martellano alle 6.00 del mattino o all'1 di notte non gli devo dire un cazz...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by phys View Post
                            non per scoraggiarti, ma io abito sulla cima di una montagna...
                            i miei "vicini" abitano il tornante dopo il mio e rompono lo stesso...
                            l'ultima sensazionale uscita è stata che i fili del telefono passano su (nell'aria, non per terra) un terreno che loro si attribuiscono, quando poi in realtà è demaniale...
                            ciao

                            in effetti, può succedere
                            diciamo che se i vicini non hanno la testa accesa uno può abitare anche nella boscaglia australiana ma di problemi ce ne saranno sempre

                            fortunatamente i miei vicini (lontani) sono persone corrette, ognuno ha ben chiaro cose è suo e cosa non è suo, cosa può fare e dire e cosa non può fare e non può dire (me compreso) quindi fila tutto liscio (x ora)

                            ettore
                            Last edited by ett69; 23-04-07, 08:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la bastonata dagliela nei denti... vedrai che smette

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X