Buongiorno a tutti e buon inizio settimana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon inizio settimana
Collapse
X
-
ciao TONY
grazie del buongiorno che ricambio con onore
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cialo grigiastro ma niente di minaccioso, foschie alte
saluto le graziose fanciulle del forum ed i forti centauri
come sempre morale alto, forza ed onore
noi tireremo diritto
sempre
ettore
-
Originally posted by ett69 View Postciao TONY
grazie del buongiorno che ricambio con onore
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cialo grigiastro ma niente di minaccioso, foschie alte
saluto le graziose fanciulle del forum ed i forti centauri
come sempre morale alto, forza ed onore
noi tireremo diritto
sempre
ettore
ma tu costruisci le tue allocuzioni verbali in codesta foggia anche quando ordini un big mac da macfuffa..???
Comment
-
Originally posted by ace View Postmi chiarisci un dubbio...??
ma tu costruisci le tue allocuzioni verbali in codesta foggia anche quando ordini un big mac da macfuffa..???
per carit?, ho fatto le scuole basse anzi ero persino sotto al piano terra; nei sotterranei
Il mc donald non ? precisamente il mio luogo preferito dove andare a mangiare, preferisco l'abbondante cucina di casa mia e/o le trattorie caserecce
Cibo nostrano
con molto onore
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View PostIl mc donald non ? precisamente il mio luogo preferito dove andare a mangiare, preferisco l'abbondante cucina di casa mia e/o le trattorie caserecce
Cibo nostrano
con molto onore
ettore
Comment
-
Originally posted by ace View Poste qui mi tocca quotarti.... anche se non mi permetterei mai di invitarmi a casa tua...
ciao ACE
il ponte levatoio di casa mia ? sempre abbassato per i centauri/e di DDG, tra l'altro sto facendo lavori di manutenzione quindi ho svuotato il fossato e spostato i coccodrilli
ettore
Comment
X
Comment