Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute nuovo stile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute nuovo stile...

...avete notato le nuove tute che stanno cominciando a comparire? Come quella di valentino rossi, con la tuta che rimane sopra lo stivale...se posso dire la mia non mi piacciono per nente...sono molto pi? belle quelle classiche....

che dite???

• Font Size
    .......
    foto???

Comment

• Font Size
      Se ? solo quello...? da qlc anno ormai che Vale porta la tuta sopra lo stivale...
      A parte questo che hanno di nuovo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Se ? solo quello...? da qlc anno ormai che Vale porta la tuta sopra lo stivale...
        A parte questo che hanno di nuovo?
        ...ma davvero ? allora sono proprio fuso....fai te che me ne sono accorto qualche mese fa guardando una foto di biagi...

Comment

• Font Size
          Boh....io con la mia Dainese Monza...da quando ce l'ho (da 3 anni) l'ho SEMPRE portata sopra gli stivali...mi piace di più così....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rev-3
            ...avete notato le nuove tute che stanno cominciando a comparire? Come quella di valentino rossi, con la tuta che rimane sopra lo stivale...se posso dire la mia non mi piacciono per nente...sono molto pi? belle quelle classiche....

che dite???
            mi spieghi il tuo concetto di "comiciando".... sono almeno 5 o 6 anni che esistono

Comment

• Font Size
              Va a preferenze... c'è chi mette fuori e chi dentro... Max e Rossi la portano fuori dallo stivale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Va a preferenze... c'? chi mette fuori e chi dentro... Max e Rossi la portano fuori dallo stivale...
                non ? solo quello... sono due filosofie di tuta e stivale completamente diverse... la tuta vecchi stile ha poche protezioni sulla tibia che sono demandate allo stivale... con queste le protezioni sono nella tuta e lo stivale ? molto + leggero e permette un miglior movimento...

Comment

• Font Size
                  ..io se la metto sopra lo stivale non riesco a chiudere la zip sul polpaccio

boh..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spaghiccio View Post
                    ..io se la metto sopra lo stivale non riesco a chiudere la zip sul polpaccio

boh..
                    l'ho scritto sopra... ci vogliono gli stivali abbinati.. se le usi sopra lo stivale normale non le chiuderai mai... se le usi sotto hai il doppio dello spessore nella zona della tibia e non ti muovi pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      l'ho scritto sopra... ci vogliono gli stivali abbinati.. se le usi sopra lo stivale normale non le chiuderai mai... se le usi sotto hai il doppio dello spessore nella zona della tibia e non ti muovi pi?...
                      ..hai ragione ...? tardi vado a letto, ? meglio

Comment

• Font Size
                        Non ho mai notato queste tute nuove che vogliono lo stivale sotto il pantalone Mai viste... Qualcuno posta foto?

Comment

• Font Size
                          il WM ce l'ha già da un bel po

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            Qualcuno posta foto?
                            basta che prendi una qualsiasi foto di rossi

va abbinata a stivali come questi

in effetti non so se per? qualche altro costruttore oltre a dainese utilizza questa impostazione
                            Last edited by ace; 23-04-07, 06:11.

Comment

• Font Size
                              io la dovevo portare fuori perchè mettendola dentro lo stivale il fregno per chiudere la cerniera che c'è in fondo alla gamba della tuta mi entrava dentro la carne vicino alla caviglia...però è più bello lo stivale di fuori

Comment

X
                              Working...
                              X