Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-R 600 o Kawa Z750 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki GSX-R 600 o Kawa Z750 ?

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un consiglio.....stò cercando la mia prima moto e sono indeciso tra il z750 2004 e il GSx-R 600 del 2003 .... lo sò lo sò sono sue moto diverse e non paragonabili ed è per questo che sono a chiedervi un consiglio.
    Sono molto orientato per il GSX-R che sono sicuro mi "darà da fare" per almeno un paio d'annetti....il problema è che ho paura che si riveli troppo impegnativa.
    La zetina mi piace, mi è capitata un'occasione per le mani e ci stò riflettendo seriamente....forse il manubrio alto e il temperamento più turistico la renderebbero una moto più adatta a un neofita come me...ma ho il timore che non sia la moto che fà per me. Il GSX-R...appena l'ho visto dal vivo ara come se mi fossi inammorato di una bella ragazza....insomma ho capito che era la moto giusta!Però quello che ho sentito io non è certo frutto di un ragionamento razionale ed è per questo che mi rimetto ai vostri consigli!
    Grazie a tutti
    Last edited by buzzy84; 22-04-07, 20:05.

  • Font Size
    #2
    vai dove ti porta il cuore! nn pensare di fare il passo + lungo della gamba!
    l'importante è collegare la manetta al cervello e 6 apposto
    tanti di noi provengono da 50ini e sono passati ai 600 ss, compreso mi
    no problem vai tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maverickfb View Post
      vai dove ti porta il cuore! nn pensare di fare il passo + lungo della gamba!
      l'importante ? collegare la manetta al cervello e 6 apposto
      tanti di noi provengono da 50ini e sono passati ai 600 ss, compreso mi
      no problem vai tranquillo
      idem... sono passato dalla RS50 alla attuale ninja...

      prendi quella che ti piace di + (tanto ? un 600 nn un 1000) e gi? se fai questa domanda vuol dire che sei un ragazzo con la testa a posto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come hai scritto la z e' piu' facile sicuramente come prima moto ma ahime' e' anke vero che al cuor non si comanda......qualunque sia la scelta comunque l'importante e' che il polso destro sia collegato con la testa....
        Last edited by Bazy; 22-04-07, 20:19. Reason: errore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Z750 molto meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le puoi provare? Io dopo anni di inattività sono ri-partito con una hornet e dopo un'anno al gsx r 600 k3.
            Secondo me fra una naked entry tipo la z750 e la gsxr andrei per la seconda però è una questione personale: io mi trovo più a mio agio con i tronchetti, sospensioni e telaio della suzuki sono sicuramente migliori (i freni forse no ma basta una pompa radiale e vai alla grande) la 750 ha un arco di utilizzo più ampio. Se poi pensi di rivenderla forse la z la rivendi meglio perchè le ss invecchiano velocemente, anche se probabilmente la suzuki la paghi meno ( il suo prezzo è non più di 4000 euro)

            Comment


            • Font Size
              #7
              va dove ti porta il cuore.... ma usa il polso ben connesso al cervello..le emozioni non tarderanno ad arrivare...

              io ad esempio mi son fatto il salto da SR50 (scooter ) a Un ZX9R

              Comment


              • Font Size
                #8
                gsx-r 600....oltretutto io ne ho una stupenda da vendere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  gsx-r 600....oltretutto io ne ho una stupenda da vendere
                  vendi la moto e ti tieni lo Zip?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti per le risposte chirificatrici

                    Originally posted by maverickfb View Post
                    vai dove ti porta il cuore! nn pensare di fare il passo + lungo della gamba!
                    l'importante ? collegare la manetta al cervello e 6 apposto
                    tanti di noi provengono da 50ini e sono passati ai 600 ss, compreso mi
                    no problem vai tranquillo
                    Ottimo il mio timore ? sempre quello ma se con il cervello collegato si riesce anche con questa supersportiva 600 allora mi sento pi? tranquillo nel mio orientamento

                    Originally posted by Scorpion View Post
                    idem... sono passato dalla RS50 alla attuale ninja...

                    prendi quella che ti piace di + (tanto ? un 600 nn un 1000) e gi? se fai questa domanda vuol dire che sei un ragazzo con la testa a posto
                    Ehhhhhh come noterai da alcuni post la domanda me la faccio anche perch? il periodo ? orrendo per il numero di incidenti mortali in moto ....tuttavia per m? la moto ? vita....

                    Originally posted by ciaps View Post
                    Le puoi provare? Io dopo anni di inattivit? sono ri-partito con una hornet e dopo un'anno al gsx r 600 k3.
                    Secondo me fra una naked entry tipo la z750 e la gsxr andrei per la seconda per? ? una questione personale: io mi trovo pi? a mio agio con i tronchetti, sospensioni e telaio della suzuki sono sicuramente migliori (i freni forse no ma basta una pompa radiale e vai alla grande) la 750 ha un arco di utilizzo pi? ampio. Se poi pensi di rivenderla forse la z la rivendi meglio perch? le ss invecchiano velocemente, anche se probabilmente la suzuki la paghi meno ( il suo prezzo ? non pi? di 4000 euro)
                    Purtroppo no...ed ? questo il prblema pi? grosso....se le potessi provare potrei certamente farmi un'idea pi? ampia di entrambe le moto!

                    Originally posted by Kayrez View Post
                    va dove ti porta il cuore.... ma usa il polso ben connesso al cervello..le emozioni non tarderanno ad arrivare...

                    io ad esempio mi son fatto il salto da SR50 (scooter ) a Un ZX9R
                    ecco forse un salto cos? ? un p? esgarato

                    Originally posted by grazio85 View Post
                    gsx-r 600....oltretutto io ne ho una stupenda da vendere
                    Per i moderatori....scusate il cross-post.
                    Grazio ho messo un'annuncio qui..

                    ...dagli un'occhiata v?....danke

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kayrez View Post
                      vendi la moto e ti tieni lo Zip?
                      venduto anche lo zip
                      vendo la moto, mi alleno in kartodromo con il pit bike , coi soldi della moto faccio qualche corso di pi?, a novembre mi laureo fisioterapista, il prossimo anno mi faccio una tuono
                      Un buon programma?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se hai intenzione di andare anche in pista .. la gsx-r .. altrimenti la z750 .. ha un motore + grosso e perci? + coppia ai bassi regimi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          venduto anche lo zip
                          vendo la moto, mi alleno in kartodromo con il pit bike , coi soldi della moto faccio qualche corso di pi?, a novembre mi laureo fisioterapista, il prossimo anno mi faccio una tuono
                          Un buon programma?
                          ottimo programma

                          ho un amica fisioterapista... pue bona x giunta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kayrez View Post
                            ottimo programma

                            ho un amica fisioterapista... pue bona x giunta
                            tutte bone le fisioterapiste

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis View Post
                              se hai intenzione di andare anche in pista .. la gsx-r .. altrimenti la z750 .. ha un motore + grosso e perci? + coppia ai bassi regimi..
                              penso che con una moto come la Z750 su piste simil adria ci si diverta moltissimo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X