Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno ciulato anche a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by duck View Post
    se ? successo a MOLINA....abbiamo le foto

    ERO CON LO ZIO MAONI......gli hanno radiografato le moto.....HANNO GUARDATO TUTTO TUTTO .....E AD OGNI COSA FACEVANO NA FOTO....
    Le foto i le fa sol per pararse el cul in caso de ricorso.... Cos? no te pol dir ma mi chi am mi li.....
    Che p? i se sie enzeniai.... L'? merito anca de sto forum e de tanti altri.... Sempre dit che leze anca i spioni....
    Mi no so se far.... I scarichi originali i go roti e se li saldo ancor i me incula.... Novi i costa 2 volte quei che go su che i ? omolagadi anca se i fa un casin della ******* (che per inciso l'? el stes dei originali sora i 5000giri.... sol che i lo fa da pena impizada e noi cambia +...).
    no so.... la machina la ho cambia e ancor me son beca na multa per fari smorzadi in strada extraurbana e una perch? li aveo impizai in paes..... No so.... Sempre pedo....

    Comment


    • Font Size
      #62
      ragazzi scusate ma proprio non capisco...
      innanzitutto basta fare i moralisti con discorsi del tipo : "è giusto ke la paghi , eri senza db killer etc etc "...
      Primo perkè noi non siamo nessuno pèer giudicare quello che fa un'altra persona .
      Secondo perkè tutti noi siamo i primi ad aver commesso (e a commettere) ,infrazioni col codice della strada ripetutamente nel tempo (che lo vogliate o no è cosi) ....
      Terza cosa , Lui non è venuto qui sul sito a chiedere se moralmente sarebbe stato giusto fare ricorso , o se fosse stato giusto pagarla . Lui è venuto qui a chiedere se Legalmente e Burocraticamente l'operato delle forze dell'ordine era stato GIUSTO , o aveva peccato in qualkosa .
      Noi dobbiamo rispondere a questo .Tutto il resto è noiaaaaaaa.....
      Sentire gente che dice " paga e taci " etc etc ...... foste voi vorrei proprio vedere ....
      IO sono il primo che quando prendo una multa dove sono in torno , vedo bene di pagarla .Ma se prendo una multa dove le Forza dell'ordine non hann orispettato la legge , allora scusate ma che se ne vadano a cagher ! 75 euro per molti di noi sono ore e ore di lavoro , quindi se posso tenermeli me li tengo ....

      CMQ SIA !!!!!
      non è vero che se sei su una strada pubblica col mezzo fermo (o spento) loro possono farti la multa .....
      Non vi è mai capitato di essere stati fermati in motorino senzacasco( da giovani) , o in moto con qualkosa di irregolare , e di essere mandati via dai Pulotti con moto spenta a spinta ?
      a me un sacco di volte ....
      quando ero quindicenne coglione che andavo in giro senza casco , spesso mi hanno fermato e dopo avermi dato la multa , mi hanno detto di spingere il motorino fino a casa ....
      oppure con la moto , ero senza specchietti , e anche li mi han detto di spingerla fino a casa .....

      Secondo la vostra opinione , le forze dell'ordine in questione mi avrebbero detto innumerevoli volte di spingere un mezzo spento su una strada pubblica , commettendo cosi un'ennesima infrazione ?
      ma dai su ....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Mave View Post
        ragazzi scusate ma proprio non capisco...
        innanzitutto basta fare i moralisti con discorsi del tipo : "? giusto ke la paghi , eri senza db killer etc etc "...
        Primo perk? noi non siamo nessuno p?er giudicare quello che fa un'altra persona .
        Secondo perk? tutti noi siamo i primi ad aver commesso (e a commettere) ,infrazioni col codice della strada ripetutamente nel tempo (che lo vogliate o no ? cosi) ....
        Terza cosa , Lui non ? venuto qui sul sito a chiedere se moralmente sarebbe stato giusto fare ricorso , o se fosse stato giusto pagarla . Lui ? venuto qui a chiedere se Legalmente e Burocraticamente l'operato delle forze dell'ordine era stato GIUSTO , o aveva peccato in qualkosa .
        Noi dobbiamo rispondere a questo .Tutto il resto ? noiaaaaaaa.....
        Sentire gente che dice " paga e taci " etc etc ...... foste voi vorrei proprio vedere ....
        IO sono il primo che quando prendo una multa dove sono in torno , vedo bene di pagarla .Ma se prendo una multa dove le Forza dell'ordine non hann orispettato la legge , allora scusate ma che se ne vadano a cagher ! 75 euro per molti di noi sono ore e ore di lavoro , quindi se posso tenermeli me li tengo ....

        CMQ SIA !!!!!
        non ? vero che se sei su una strada pubblica col mezzo fermo (o spento) loro possono farti la multa .....
        Non vi ? mai capitato di essere stati fermati in motorino senzacasco( da giovani) , o in moto con qualkosa di irregolare , e di essere mandati via dai Pulotti con moto spenta a spinta ?
        a me un sacco di volte ....
        quando ero quindicenne coglione che andavo in giro senza casco , spesso mi hanno fermato e dopo avermi dato la multa , mi hanno detto di spingere il motorino fino a casa ....
        oppure con la moto , ero senza specchietti , e anche li mi han detto di spingerla fino a casa .....

        Secondo la vostra opinione , le forze dell'ordine in questione mi avrebbero detto innumerevoli volte di spingere un mezzo spento su una strada pubblica , commettendo cosi un'ennesima infrazione ?
        ma dai su ....
        io avevo chiesto per trainare una pala gommata non in regola con il codice della strada, e mi hanno detto che se il mezzo non ? conforme al codice della strada non pu? stare sulla strada ne da acceso ne da spento

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by marco84 View Post
          io avevo chiesto per trainare una pala gommata non in regola con il codice della strada, e mi hanno detto che se il mezzo non ? conforme al codice della strada non pu? stare sulla strada ne da acceso ne da spento
          mahhh ... allora vedi che nemmeno loro sono daccordo su cosa si possa fare e cosa no ?
          ? proprio vero che ognuno fa le sue leggi , e le fa rispettare come vuole ...
          Dipende sempre e solo da chi ti ferma allora ...
          ....Bello andare in giro cosi....

          Comment


          • Font Size
            #65
            cmq sia che carini che sono stati........(e mi fermo qui)!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by GianClark View Post
              paga e taas!

              la multa ? valida...

              se eri vicino a casa potresti contestarla solo per provare a pagarla tar 1 anno:
              fai ricorso al prefetto, lo perdi, e ti raddoppiano la multa, dopo ricorri al giudice di pace, perdi,ma chiedi che non raddoppino la multa e quindi entro 30gg paghi la sanzione originaria tempo della trafila circa 1 anno!
              paga e taci lo dici a qualcun'altro, io ho solamente chiesto se era valida o meno...grazie!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mave View Post
                ragazzi scusate ma proprio non capisco...
                innanzitutto basta fare i moralisti con discorsi del tipo : "? giusto ke la paghi , eri senza db killer etc etc "...
                Primo perk? noi non siamo nessuno p?er giudicare quello che fa un'altra persona .
                Secondo perk? tutti noi siamo i primi ad aver commesso (e a commettere) ,infrazioni col codice della strada ripetutamente nel tempo (che lo vogliate o no ? cosi) ....
                Terza cosa , Lui non ? venuto qui sul sito a chiedere se moralmente sarebbe stato giusto fare ricorso , o se fosse stato giusto pagarla . Lui ? venuto qui a chiedere se Legalmente e Burocraticamente l'operato delle forze dell'ordine era stato GIUSTO , o aveva peccato in qualkosa .
                Noi dobbiamo rispondere a questo .Tutto il resto ? noiaaaaaaa.....
                Sentire gente che dice " paga e taci " etc etc ...... foste voi vorrei proprio vedere ....
                IO sono il primo che quando prendo una multa dove sono in torno , vedo bene di pagarla .Ma se prendo una multa dove le Forza dell'ordine non hann orispettato la legge , allora scusate ma che se ne vadano a cagher ! 75 euro per molti di noi sono ore e ore di lavoro , quindi se posso tenermeli me li tengo ....

                CMQ SIA !!!!!
                non ? vero che se sei su una strada pubblica col mezzo fermo (o spento) loro possono farti la multa .....
                Non vi ? mai capitato di essere stati fermati in motorino senzacasco( da giovani) , o in moto con qualkosa di irregolare , e di essere mandati via dai Pulotti con moto spenta a spinta ?
                a me un sacco di volte ....
                quando ero quindicenne coglione che andavo in giro senza casco , spesso mi hanno fermato e dopo avermi dato la multa , mi hanno detto di spingere il motorino fino a casa ....
                oppure con la moto , ero senza specchietti , e anche li mi han detto di spingerla fino a casa .....

                Secondo la vostra opinione , le forze dell'ordine in questione mi avrebbero detto innumerevoli volte di spingere un mezzo spento su una strada pubblica , commettendo cosi un'ennesima infrazione ?
                ma dai su ....
                finalmente qualcuno che ha capito il senso del post....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ragazzi ho capito anch'io che non sono in regola, ma nella vita ho imparato che anche se ho ragione, ma nella ragione faccio una cazzata (nel caso specifico scrivere male il verbale), tale cazzata la pago cara, quindi se permettete se potessi attaccarmi a qualche cavillo lo faccio ben volentieri.
                  grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    non diciamo stronzate.... allora io che ho la moto da cross sul carrello, dal garage all'altra parte della strada ce la lancio con la catapulta??? non c'e' nessuna multa se con il cross o qualsiasi altro mezzo SPENTO e SPINTO attraversi la strada od esegui uno spostamento... queste sono solo seghe mentali.... lo documenta il fatto che su 1000000 volte che mi hanno visto con la moto a spinta non mi hanno mai fatto niente di niente.

                    Per il veicolo fermo non saprei che dirti, so solo che per quanto riguarda la targa io ero fermo il carabiniere e' sceso di macchina mi ha chiamato e me l'ha fatta raddrizzare, ma non mi hanno fatto multa, solo l'ennesima parte a culo.

                    poi per quanto riguarda la multa ti e' andata bene, se ti davano manomissione di impianto di scarico piangevi molto di piu molti lo scarico senza dbkiller con queste leggi interpretabili ti avrebbero dato verbale da 380 euro ritiro libretto e revisione.....

                    cmq nn c'e' nessun moralismo.. ma pagare 1000 euro di avvocato per 70 euro di multa nn mi pare il caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      paga e taci lo dici a qualcun'altro, io ho solamente chiesto se era valida o meno...grazie!
                      Non volevo offenderti, non essere suscettibile...

                      ? + interessante ci? che ti ho scritto di seguito, piuttosto che prendertela per qualcosa che sai che non dovevi fare e hai fatto (ma anche io giro con lo scarico stappato, anzi il mio ? artigianale...) cmq vada ti tocca di pagare e tacere.

                      l'unica cosa che puoi fare seguendo la mia procedura ? rimandare 1 anno, salvo perdere 2 gironate di lavoro.... a te la scelta.


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by GianClark View Post
                        Non volevo offenderti, non essere suscettibile...

                        ? + interessante ci? che ti ho scritto di seguito, piuttosto che prendertela per qualcosa che sai che non dovevi fare e hai fatto (ma anche io giro con lo scarico stappato, anzi il mio ? artigianale...) cmq vada ti tocca di pagare e tacere.

                        l'unica cosa che puoi fare seguendo la mia procedura ? rimandare 1 anno, salvo perdere 2 gironate di lavoro.... a te la scelta.


                        se ? cos? allora ok, tal tono mi sembrava differente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ma perkè dite ke per fare la causa si buttano via 1000 euro ?
                          se si fa una causa , ovviamente bisogna essere sicuri di vincerla ...
                          io ne ho fatte parekkie nella mia vita , e ovviamente ho sempre vinto .Non perkè io sia un genio del codice civile , ma semplicemente perkè uso il buonsenso e mi informo su cosa si può o non si può fare .
                          Cmq sia , io piuttosto farei causa . TI tocca anticipare i soldi dell'avvocato , ma dopo a causa finita te li priprendi tutti con gli interessi .
                          è pur vero ke 75 euro son proprio poki per aprire una causa , ma ripeto , piuttosto di soccombere per l'ignoranza di due imbecilli (imbecilli nel senso che imbellono le leggi ), faccio causa , ricorsi etc etc ...
                          Cmq inutile stare qui a parlare .... informati da un avvocato di fiducia su cosa si possa fare .Vedrai che ti dirà che hai ragione , e ti spiegherà cosa puoi fare .

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Zambo77 se deciderari di procedere con un avvocato, tienici informati. non dubito che potrai anche vincere la causa, te lo auguro sia chiaro

                            Però come Spedd01 ti ha fatto notare , se ti davano manomissione di impianto di scarico ti avrebbero dato verbale da 380 euro ritiro libretto e revisione.....

                            Insomma sapevi che eri "irregolare", ti hanno beccato, ti hanno leggermente multato...io la finirei qui.

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              contestala assolutamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                non so se possano, ma io pagherei, perch? mi facessero solo 74?.
                                il problema ? che 1 ti fa 74? e il giorno dopo becchi quello che ti fa 300 e passa euri pi? revisione, almeno si mettano d'accordo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X