Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno ciulato anche a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi hanno ciulato anche a me

    Oggi pure io mi sono preso 74 euro di multa per il db killer!
    Ho solamente dubbio da esporvi: la contestazione non mi ? stata fatta in strada (o meglio non ? che mi hanno fermato), ma mi stavo mettendo il casco per ripartire dopo essermi fermato al bar.
    Avete capito bene questi carabinieri si sono fermati nel parcheggio di un bar ed hanno iniziato a guardare tutte le moto.
    Il fatto ? che sulla contravvenzione mi contestano l'articolo 72 per aver circolato con il motoveicolo sprovvisto di db-killer, ma a essere pignoli loro non mi hanno mai visto neanche con la moto accesa.
    Secondo voi ? contestabile una multa simile?

  • Font Size
    #2
    secondo me si ...non stavi transitando ...ma eri fermo ...la moto potevi averla spinta fino al bar

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo post mi piace!

      mi spiace però per te...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la vedo dura
        se nn lo tenevi........ nn lo tenevi c'è poco da contestare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maverickfb View Post
          la vedo dura
          se nn lo tenevi........ nn lo tenevi c'? poco da contestare!
          E' vero ma io davanti a loro la moto non l'ho manco accesa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            è un po' come avere una moto da pista e spingerla per strada....

            se la spingi e non l'accendi non possono dire niente!

            quante volte mi hanno visto i vigili che la spingevo a mano e non mi hanno mai detto niente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me no perche' se eri li' (parcheggio pubblico) da qualche parte sei arrivato quindi hai circolato in piu' stavi per ripartire quindi ti accingevi a circolare diverso sarebbe se fossero entrati in un'area privata dove la moto potrebbe essere stata ferma per manutenzione o in giacenza............mi spiace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOHNNY View Post
                secondo me si ...non stavi transitando ...ma eri fermo ...la moto potevi averla spinta fino al bar

                fattibile si...
                ma come lo dimostri???
                ti salvavim solo se contestavi il verbale con una dichiarazione esplicita...
                boooooohhhh.... cmq s'attaccano pure al fumo della pipa...
                consolati, a me han chiesto i documenti mentre mettevo benzina...
                loro uscivano dopo un bel caffettino all'autogrill...
                bastard... 257 eurini....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bazy View Post
                  Secondo me no perche' se eri li' (parcheggio pubblico) da qualche parte sei arrivato quindi hai circolato in piu' stavi per ripartire quindi ti accingevi a circolare diverso sarebbe se fossero entrati in un'area privata dove la moto potrebbe essere stata ferma per manutenzione o in giacenza............mi spiace
                  Arrivi col furgone e scarichi.....
                  Zambo chiedi a un legale... Ma per 74? non so se ti vale la pena....
                  Io per 300 e passa euro ho poi pagato 1000euro di avvocato per ricorsi vari.... Alla fine se pagavo era meglio quasi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Arrivi col furgone e scarichi.....
                    Zambo chiedi a un legale... Ma per 74? non so se ti vale la pena....
                    Io per 300 e passa euro ho poi pagato 1000euro di avvocato per ricorsi vari.... Alla fine se pagavo era meglio quasi
                    Appunto x 74 euro non credo valga la pena di arrampicarsi sugli specchi anche perche' si mette il casco x rimetterla nel furgone??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bazy View Post
                      Secondo me no perche' se eri li' (parcheggio pubblico) da qualche parte sei arrivato quindi hai circolato in piu' stavi per ripartire quindi ti accingevi a circolare diverso sarebbe se fossero entrati in un'area privata dove la moto potrebbe essere stata ferma per manutenzione o in giacenza............mi spiace
                      era esattamente quello ke volevo dire
                      ke poi se dichiaravi che l'havevi portata sul furgone o sul carrello, loro lo stesso ti avrebbero chiesto di farglieli vedere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bè, io penso proprio che sia possibilissimo contestarla in quanto tu potevi benissimo avere la moto là, ferma per un problema X allo scarico ed i DB Killer erano stati estratti proprio per questo.
                        Addirittura potevi anche aver smontato i DB Killer solo per portarli dentro al bar e dire ai tuoi amici che erano là:"Ragazzi, vi piacciono i DB Killer del mio scarico?" per poi rimontarli prima di partire(saranno pure azzi tuoi quello che fai prima alla tua moto prima di salire in sella o no?).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...basta che vai dal giudice di pace o mandi una lettera ma non so a chi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi avete tutti ragione, queelo su cui punterei io è che sul verbale mi hanno scriito chiaramente che mi danno la contravvenzione:
                            per aver circolato con il motoveicolo sprovvisto di db-killer
                            il fatto è che io davanti a loro senza dbkiller non ho mai circolato, tutto qua, poi son daccordo con voi che per 74 euro non sò se ne vale la pena....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              multa contestabilissima ... non stavi transitando potevi avere anche lo scarico di Vale che nessuno poteva fare CIP !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X