Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno ciulato anche a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Perry View Post
    A me avevano contestato il 79/1 x il db-killer...
    cio?? revisione?

    Comment


    • Font Size
      #32
      79/1-4 Cds - Circolava alla guida del veicolo indicato che presentava il dispositivo silenziatore alterato - era stato tolto il dispositivo db-killer -
      74€

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Perry View Post
        79/1-4 Cds - Circolava alla guida del veicolo indicato che presentava il dispositivo silenziatore alterato - era stato tolto il dispositivo db-killer -
        74?
        il fatto ? che lui non circolava, ma era solo parcheggiato

        paradossalmente poteva essere anche senza una ruota, ma cio non implica per forza che sia arrivato l? in monoruota, no?

        non esiste prova che lui il DB-killer non ci fosse, ma solo che non era installato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stecca975 View Post
          il fatto ? che lui non circolava, ma era solo parcheggiato

          paradossalmente poteva essere anche senza una ruota, ma cio non implica per forza che sia arrivato l? in monoruota, no?

          non esiste prova che lui il DB-killer non ci fosse, ma solo che non era installato
          Esatto....e se gliel'avessero fregato in parcheggio ?????

          Comment


          • Font Size
            #35
            certo che la vedo un pò strano uno che si frega solo il dbkiller, però le vie del Signore sono infinite!

            Comment


            • Font Size
              #36
              secondo me non è contestabile essere su di una strada pubbica o un parcheggio per il cds equivale a circolare. Rimane da vedere se e come possano dimostrare l'alterazione dell'impianto di scarico (solo perchè vedono il tubo più grosso?)

              Comment


              • Font Size
                #37
                che ladroni...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A m una volta mi hanno fermato senza db-killer ....
                  ho semplicemente detto ai caramba che il db me lo avevano appena rubato fuori da un ristorante , e ke sarei andato a fare denuncia ... (niente multa)
                  però dipende sempre da ki hai davanti ...
                  un'altra volta (in macchina) , mi avevano appena rotto lo spekkietto sinistro .
                  Tranciato in pieno ....
                  posto di blocco della municipale , dove ho beccato il bastardo , e non ci crederete ma mi ha sparato giù il multone , e ke in teoria avrei anke dovuto pagare .... CREDICI.

                  Cmq nel tuo caso la multa è OVVIAMENTE CONTESTABILE per mille ragioni .Partendo dal fatto che loro con la moto accesa non ti hanno mai visto , tantomeno sentito .Poi che tu avessi il casco e guanti sono cazzacci tuoi ....sei libero di spingere una moto per fare un pò di palestra con qualsiasi indumento tu voglia .
                  CMq .....
                  1: la moto potevi averla spinta fin li .... ( e si attaccano ....)
                  2: potevano avertelo rubato .... ( ...................)
                  3: stavi facendo delle prove ... (.......................)
                  4: non partiva più la moto e stavi rimontando lo scarico ....(...............)
                  5: stavi giocando col db killer a infilartelo nel deretano ......(..............)
                  6: l'hai portata fin li con un furgone per farla vedere ad un possibile acquirente .......................................(E SI ATTACCANO)

                  e come queste, hai mille altre ragioni , sempre partendo dal fatto che la moto era ferma e che loro non ti hanno visto fare nemmeno un metro con motore acceso ....
                  Quindi ... non so come tu ti debba comportare .... ma sec me non devi nemmeno fare causa , ricorso etc etc .basta che vai dal giudice di pace (fatti consigliare da qlcuno esperto in materia ) , e già dovrebbe bastare per farti togliere la multa ....
                  Io se fossi in te , piuttosto che regalare anke solo 75 euro , farei causa , aspetterei 5 anni , andrei in tribunale 100 volte , ma alla fine devi vincere te !
                  la multa non la paghi , e i soldi per la causa te li risarciscono TUTTI , più spese varie e indennizzi ....

                  Ma basta farci prendere per il culo da ....... (finite voi va)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ciaps View Post
                    secondo me non ? contestabile essere su di una strada pubbica o un parcheggio per il cds equivale a circolare. Rimane da vedere se e come possano dimostrare l'alterazione dell'impianto di scarico (solo perch? vedono il tubo pi? grosso?)
                    MA SIAMO PAZZI ?

                    allora con questo ragionamento , ogni volta che porto la minimoto dal meccanico a spinta , potrebbero sequestrarmela e farmi la multa , semplicemente perk? non posso VOLARE ?
                    o allora quando ti capita di rimanere senza benzina , che ti tocca spingere la moto fino dal benzinaio .....sei senza casco , le luci sono spente .... che fanno ? ti arrestano ?

                    dai su ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mave View Post
                      MA SIAMO PAZZI ?

                      allora con questo ragionamento , ogni volta che porto la minimoto dal meccanico a spinta , potrebbero sequestrarmela e farmi la multa , semplicemente perk? non posso VOLARE ?
                      o allora quando ti capita di rimanere senza benzina , che ti tocca spingere la moto fino dal benzinaio .....sei senza casco , le luci sono spente .... che fanno ? ti arrestano ?

                      dai su ....

                      ha ragione ciaps formalmente, che poi non ti fan la multa per il casco se spingi la moto ? questione di buon senso.

                      tornando in tema, ma Zambo perch? non lo hai fatto mettere a verbale che tu non circolavi ma eri li col teletrasporto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Secondo me è contestabilissima....mica li avevi tolti e portati dentro nel bar, a farli vedere ad un amico?
                        Devono beccarti con la moto accesa, allora si che hanno ragione loro.
                        Last edited by FUOCO; 23-04-07, 07:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by FUOCO View Post
                          Secondo me ? contestabilissima....mica li avevi tolti e portati dentro nel bar, a farli vedere ad un amico?
                          Devono beccarti con la moto accesa, allora si che hanno ragione loro.
                          e perch? non lo dici subito?

                          vabb? che i giudici di pace son quel che sono, ma mica per forza son fessi.
                          certo che se ci attacchiamo a tutte ste minkiate allora fan bene ad andar in giro con il goniometro e le fotocamere... ce le cerchiamo.
                          non lo avevi e ti han beccato .. pace e amen..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sunme View Post
                            e perch? non lo dici subito?

                            vabb? che i giudici di pace son quel che sono, ma mica per forza son fessi.
                            certo che se ci attacchiamo a tutte ste minkiate allora fan bene ad andar in giro con il goniometro e le fotocamere... ce le cerchiamo.
                            non lo avevi e ti han beccato .. pace e amen..
                            ma fare le multe con le moto ferme vuol dire solo voler fare soldi e basta..
                            perch? non arrestano un ladro in libert? vigilata prima che rubi di nuovo ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ZAMBO77 View Post
                              Oggi pure io mi sono preso 74 euro di multa per il db killer!
                              Ho solamente dubbio da esporvi: la contestazione non mi ? stata fatta in strada (o meglio non ? che mi hanno fermato), ma mi stavo mettendo il casco per ripartire dopo essermi fermato al bar.
                              Avete capito bene questi carabinieri si sono fermati nel parcheggio di un bar ed hanno iniziato a guardare tutte le moto.
                              Il fatto ? che sulla contravvenzione mi contestano l'articolo 72 per aver circolato con il motoveicolo sprovvisto di db-killer, ma a essere pignoli loro non mi hanno mai visto neanche con la moto accesa.
                              Secondo voi ? contestabile una multa simile?
                              Ne parlavamo ieri...quando sei su suolo pubblico..possono farti la multa.
                              E' contestabile solo se eri in un'area privata

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mave View Post
                                A m una volta mi hanno fermato senza db-killer ....
                                ho semplicemente detto ai caramba che il db me lo avevano appena rubato fuori da un ristorante , e ke sarei andato a fare denuncia ... (niente multa)
                                per? dipende sempre da ki hai davanti ...
                                un'altra volta (in macchina) , mi avevano appena rotto lo spekkietto sinistro .
                                Tranciato in pieno ....
                                posto di blocco della municipale , dove ho beccato il bastardo , e non ci crederete ma mi ha sparato gi? il multone , e ke in teoria avrei anke dovuto pagare .... CREDICI.

                                Cmq nel tuo caso la multa ? OVVIAMENTE CONTESTABILE per mille ragioni .Partendo dal fatto che loro con la moto accesa non ti hanno mai visto , tantomeno sentito .Poi che tu avessi il casco e guanti sono cazzacci tuoi ....sei libero di spingere una moto per fare un p? di palestra con qualsiasi indumento tu voglia .
                                CMq .....
                                1: la moto potevi averla spinta fin li .... ( e si attaccano ....)
                                2: potevano avertelo rubato .... ( ...................)
                                3: stavi facendo delle prove ... (.......................)
                                4: non partiva pi? la moto e stavi rimontando lo scarico ....(...............)
                                5: stavi giocando col db killer a infilartelo nel deretano ......(..............)
                                6: l'hai portata fin li con un furgone per farla vedere ad un possibile acquirente .......................................(E SI ATTACCANO)

                                e come queste, hai mille altre ragioni , sempre partendo dal fatto che la moto era ferma e che loro non ti hanno visto fare nemmeno un metro con motore acceso ....
                                Quindi ... non so come tu ti debba comportare .... ma sec me non devi nemmeno fare causa , ricorso etc etc .basta che vai dal giudice di pace (fatti consigliare da qlcuno esperto in materia ) , e gi? dovrebbe bastare per farti togliere la multa ....
                                Io se fossi in te , piuttosto che regalare anke solo 75 euro , farei causa , aspetterei 5 anni , andrei in tribunale 100 volte , ma alla fine devi vincere te !
                                la multa non la paghi , e i soldi per la causa te li risarciscono TUTTI , pi? spese varie e indennizzi ....

                                Ma basta farci prendere per il culo da ....... (finite voi va)

                                prova ad usare l opzione 5

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X