Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema pay pal...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema pay pal...

    siccome non ho la carta di credito ho paura di non poter usare i soldi che mi sono stati accreditati sulla pay pal..volevo comprare l olio per la moto su ebay con quei soldi ma non credo di riuscirci..ho letto che si puo usare la poste pay su pay pal ma non mi riesce..
    nessuno e' in grado se gli do tutti i mei dati di acquistarmi l olio su ebay , castrol r4 con i soldi della pay pal..
    sempre se e' possibile..
    non so come usarli...
    Last edited by spyke; 22-04-07, 16:27.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spyke View Post
    siccome non ho la carta di credito ho paura di non poter usare i soldi che mi sono stati accreditati sulla pay pal..volevo comprare l olio per la moto su ebay con quei soldi ma non credo di riuscirci..ho letto che si puo usare la poste pay su pay pal ma non mi riesce..
    nessuno e' in grado se gli do tutti i mei dati di acquistarmi l olio su ebay , castrol r4 con i soldi della pay pal..
    sempre se e' possibile..
    non so come usarli...

    chiamali e spiegagli il problema 848 390 110 Il servizio di Assistenza clienti PayPal ? disponibile dal luned? al venerd?, dalle 09:00 CEST alle 17:30 CEST

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie gentilissimo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        i soldi accreditati su pay-pal puoi trasferirli tranquillamente su un conto bancario.... oppure(cosa piu' semplice) ci compri l'olio ma E' INDISPENSABILE che il venditore lo accetti tra i suoi metodi di pagamento!!!!!!

        Chiaro????

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo grazie....

          Comment

          X
          Working...
          X