Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAI PIU' michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente andre non capisco il senso di questo post.. cio? perch? ieri a vale si ? spappolata la gomma tu non compri pi? le michelin?

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom View Post
      sinceramente andre non capisco il senso di questo post.. cio? perch? ieri a vale si ? spappolata la gomma tu non compri pi? le michelin?
      pensa a chi gli si rompe il preservativo

Comment

• Font Size
        mha non mi pare il motivo giusto..

per? il senso lo condivido, ovvero non monter? mai + michelin nemmeno io...le trovo delle gomme merdose, con un avantreno che chiude e scivola sena preavviso..

ma io non le monto per mia esperienza diretta, non per la gara di ieri

anzi le sconsiglio a tutti (le power race in mescola, che sollievo ora montare le supercorsa pro)

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          pensa a chi gli si rompe il preservativo
          buahahah

Originally posted by tsunami View Post
          mha non mi pare il motivo giusto..

per? il senso lo condivido, ovvero non monter? mai + michelin nemmeno io...le trovo delle gomme merdose, con un avantreno che chiude e scivola sena preavviso..

ma io non le monto per mia esperienza diretta, non per la gara di ieri

anzi le sconsiglio a tutti (le power race in mescola, che sollievo ora montare le supercorsa pro)
          beh in questi casi, cio? su esperienze posso anche essere d'accordo.. ma basato su una gara di vale.. beh secondo me non ci st? proprio il discorso

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            ahah lele non ? che siccome guidasse yama allora debba x forza essere il pi? grande della storia!! mi vengono in mente almeno 5-6 piloti pi? forti di lui... (poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze):

agostini
            hailwood
            doohan (non me lo leva nessuno dalla testa.. senza tutti quegli incidenti avrebbe vinto il doppio dei mondiali)
            rossi
            schwantz
            nieto
            Andre

Randy Mamola dove lo mettiamo????

Comment

• Font Size
              buahahah

beh in questi casi, cio? su esperienze posso anche essere d'accordo.. ma basato su una gara di vale.. beh secondo me non ci st? proprio il discorso
              mi girano troppo le palle, ? da due anni che fanno cazzateeee!!!! lo so anch'io che ? un estremismo.. ma sono incaxxato!!!

Comment

• Font Size
                mi girano troppo le palle, ? da due anni che fanno cazzateeee!!!! lo so anch'io che ? un estremismo.. ma sono incaxxato!!!
                capisco che sei super tifoso di Vale ( e speriamo che quest'anno vinca il mondiale )

s? ma appunto ? un estremismo che poi comunque non ha senso andre

insomma le gomme che hanno loro non hanno nulla a che fare con quelle che poi rifilano a noi comuni mortali quindi il tuo paragone non centra.. poi posso ben capire la tua incazzatura

Comment

• Font Size
                  nella mia casa non entreranno MAI pi? mezzi gommati michelin, siano questi auto moto biciclette tricicli o scarpe. L'anno scorso hanno fatto perdere a rossi ALMENO 40 punti e quest'anno sembrano intenzionati a fare lo stesso.

E' da due anni che sbagliano solo ed esclusivamente col dottore (visto che hayden non ha avuto differenze di passo dall'inizio alla fine)!! SOMARI! lo so benissimo che non ? un complotto (sarebbe controproducente), semmai ? facendo esperimenti troppo estremi che fanno ste gommacce, ma ora basta!! PORCA MERDA, guardate le bridgestone e fatevi un esame di coscienza!

buahhahahahahhahahhaaa
                  ma siete sobri quando pensate queste perle!?!??!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KayserSoze View Post

buahhahahahahhahahhaaa
                    ma siete sobri quando pensate queste perle!?!??!?!?
                    pensare cosa? che le gomme michelin non sono state all'altezza?

Comment

• Font Size
                      Ma Lucio !!!!! era ironico il titolo !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma Lucio !!!!! era ironico il titolo !!
                        non mi sembrava ironico dal post...

Comment

• Font Size
                          era ironico nel senso di assurdit?!! non volevo dire davvero che non prendo pi? le michelin!!

Comment

• Font Size
                            OT:

fikka ieri per 40 km ho provato una r6 come la tua.... minkia che bomba hai sotto il culo... slampa la cambiata a 13.000 ma ancora sale di giri per arrivare al limitatore

Con lo scarico dell'akra a tromboncino ha un sound spettacolare.. se non infili con quella sono dolori

Comment

• Font Size
                              E Lucio ... davvero non ci arrivavi ?

Non conosci il fikka e la sua goliardia

era ironico nel senso di assurdit?!! non volevo dire davvero che non prendo pi? le michelin!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                OT:

fikka ieri per 40 km ho provato una r6 come la tua.... minkia che bomba hai sotto il culo... slampa la cambiata a 13.000 ma ancora sale di giri per arrivare al limitatore

Con lo scarico dell'akra a tromboncino ha un sound spettacolare.. se non infili con quella sono dolori
                                che pirla che sei!!!

cmq ? davvero strepitosa

Comment

X
                                Working...
                                X