sinceramente andre non capisco il senso di questo post.. cio? perch? ieri a vale si ? spappolata la gomma tu non compri pi? le michelin?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAI PIU' michelin
Collapse
X
-
mha non mi pare il motivo giusto..
per? il senso lo condivido, ovvero non monter? mai + michelin nemmeno io...le trovo delle gomme merdose, con un avantreno che chiude e scivola sena preavviso..
ma io non le monto per mia esperienza diretta, non per la gara di ieri
anzi le sconsiglio a tutti (le power race in mescola, che sollievo ora montare le supercorsa pro)
Comment
-
Originally posted by jack View Postpensa a chi gli si rompe il preservativo
Originally posted by tsunami View Postmha non mi pare il motivo giusto..
per? il senso lo condivido, ovvero non monter? mai + michelin nemmeno io...le trovo delle gomme merdose, con un avantreno che chiude e scivola sena preavviso..
ma io non le monto per mia esperienza diretta, non per la gara di ieri
anzi le sconsiglio a tutti (le power race in mescola, che sollievo ora montare le supercorsa pro)
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postahah lele non ? che siccome guidasse yama allora debba x forza essere il pi? grande della storia!! mi vengono in mente almeno 5-6 piloti pi? forti di lui... (poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze):
agostini
hailwood
doohan (non me lo leva nessuno dalla testa.. senza tutti quegli incidenti avrebbe vinto il doppio dei mondiali)
rossi
schwantz
nieto
Randy Mamola dove lo mettiamo????
Comment
-
Originally posted by zoom View Postbuahahah
beh in questi casi, cio? su esperienze posso anche essere d'accordo.. ma basato su una gara di vale.. beh secondo me non ci st? proprio il discorso
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postmi girano troppo le palle, ? da due anni che fanno cazzateeee!!!! lo so anch'io che ? un estremismo.. ma sono incaxxato!!!
s? ma appunto ? un estremismo che poi comunque non ha senso andre
insomma le gomme che hanno loro non hanno nulla a che fare con quelle che poi rifilano a noi comuni mortali quindi il tuo paragone non centra.. poi posso ben capire la tua incazzatura
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnella mia casa non entreranno MAI pi? mezzi gommati michelin, siano questi auto moto biciclette tricicli o scarpe. L'anno scorso hanno fatto perdere a rossi ALMENO 40 punti e quest'anno sembrano intenzionati a fare lo stesso.
E' da due anni che sbagliano solo ed esclusivamente col dottore (visto che hayden non ha avuto differenze di passo dall'inizio alla fine)!! SOMARI! lo so benissimo che non ? un complotto (sarebbe controproducente), semmai ? facendo esperimenti troppo estremi che fanno ste gommacce, ma ora basta!! PORCA MERDA, guardate le bridgestone e fatevi un esame di coscienza!
buahhahahahahhahahhaaa
ma siete sobri quando pensate queste perle!?!??!?!?
Comment
-
-
OT:
fikka ieri per 40 km ho provato una r6 come la tua.... minkia che bomba hai sotto il culo... slampa la cambiata a 13.000 ma ancora sale di giri per arrivare al limitatore
Con lo scarico dell'akra a tromboncino ha un sound spettacolare.. se non infili con quella sono dolori
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostOT:
fikka ieri per 40 km ho provato una r6 come la tua.... minkia che bomba hai sotto il culo... slampa la cambiata a 13.000 ma ancora sale di giri per arrivare al limitatore
Con lo scarico dell'akra a tromboncino ha un sound spettacolare.. se non infili con quella sono dolori
cmq ? davvero strepitosa
Comment
X
Comment