Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAI PIU' michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    ma che ragionamento ????

tu pensi che queste cose succedano solo alle Michelin e solo a Valentino??? e da quando esistono le gare in moto che succedono cose di questo genere
    non ho detto questo.. ho detto che per? a rossi sta succedendo molto spesso ultimamente, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      reiney
      Chi e' ?

Scrivere i nomi corretti please

Rainey

Almeno il miglior pilota della storia merita la maiuscola ed il nome corretto non pensi ?

Comment

• Font Size
        sarà un complotto di biaggi contro valentino...
        Last edited by cocis; 23-04-07, 09:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          ribadisco... la gomma che lavora bene deve essere la normalit?!! ma dico io.. quando acquisto un prodotto lo faccio SPERANDO che funzioni a dovere??? ma scherziamo? le gomme devono funzionare, non devono dechappare o usurarsi in 10 giri come troppo spesso ? successo. certo pu? capitare, ma l'eccezione quale dovrebbe essere? la tenuta o l'usura eccessiva?

e ripeto.. questo non riguarda le prestazioni.. ci sta che le bridgestone siano pi? performanti in certi casi.. guardiamo hayden.. ieri ha fatto la sua gara (mediocre) a ritmo costante.. certo ? arrivato dietro a una flotta di bridgestone, ma le gomme non sono andate improvvisamente a put***e!
          beh ma dimentichi che hayden non guida come rossi e soprattutto che hayden guida una honda e rossi una yamaha... non puoi sapere quante variabili di assetto c'erano. no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Chi e' ?

Rainey

Almeno il miglior pilota della storia merita la maiuscola ed il nome corretto non pensi ?
            ahah lele non ? che siccome guidasse yama allora debba x forza essere il pi? grande della storia!! mi vengono in mente almeno 5-6 piloti pi? forti di lui... (poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze):

agostini
            hailwood
            doohan (non me lo leva nessuno dalla testa.. senza tutti quegli incidenti avrebbe vinto il doppio dei mondiali)
            rossi
            schwantz
            nieto

Comment

• Font Size
              non ho detto questo.. ho detto che per? a rossi sta succedendo molto spesso ultimamente, no?
              beh dai gli ? pure andata grassa che non si ? steso quando l'ha passato Elias... per fortuna c'ha le gambone lunghe.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                beh ma dimentichi che hayden non guida come rossi e soprattutto che hayden guida una honda e rossi una yamaha... non puoi sapere quante variabili di assetto c'erano. no?
                certo, ma se vogliamo hayden ha uno stile di guida anche pi? aggressivo di quello di rossi!

chiaramente le variabili in gioco sono tante.. ma il consumo della michelin di rossi, ieri ? stato anomalo..

Comment

• Font Size
                  e Rolfo che non finiva una gara con le Dunlop???? spesso si doveva ritirare perch? la posteriore finiva il battistrada....ma nonostante questo un pacco di gente compra Dunlop perch? sono ottime gomme!

per quanto riguarda la Michelin allora da sportivo ti avrebbero dovuto far girare i maroni pure le gomme che facevano saltare fuori il sabato sera prima della gara....fatte ad hoc...e date solo esclusivamente ai piloti che avevano intenzione di favorire! ....mica per niente il regolamento ? cambiato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    beh dai gli ? pure andata grassa che non si ? steso quando l'ha passato Elias... per fortuna c'ha le gambone lunghe.
                    su questo sono d'accordo, tanto che a mio avviso rossi ha sbagliato ad attaccare elias nelle dichiarazioni post gara... a mio avviso ? lui che ha voluto a tutti i costi restargli a fianco, nonostante elias fosse ormai davanti. doveva farlo passare e basta, cercando di ripassarlo successivamente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      e Rolfo che non finiva una gara con le Dunlop???? spesso si doveva ritirare perch? la posteriore finiva il battistrada....ma nonostante questo un pacco di gente compra Dunlop perch? sono ottime gomme!

per quanto riguarda la Michelin allora da sportivo ti avrebbero dovuto far girare i maroni pure le gomme che facevano saltare fuori il sabato sera prima della gara....fatte ad hoc...e date solo esclusivamente ai piloti che avevano intenzione di favorire! ....mica per niente il regolamento ? cambiato

si ma io sto parlando di rossi e delle michelin.. ci sono un sacco di altre cose al mondo che mi danno fastidio, ma adesso sto parlando di un caso particolare

Comment

• Font Size
                        certo, ma se vogliamo hayden ha uno stile di guida anche pi? aggressivo di quello di rossi!

chiaramente le variabili in gioco sono tante.. ma il consumo della michelin di rossi, ieri ? stato anomalo..
                        e chi te lo dice che ? pi? aggressivo? perch? intraversava la moto l'anno scorso?

elias sembra pi? aggressivo di macio, ma se non sbaglio ieri han detto che riesce a far lavorare le sue gomme anche a 20 gradi meno di quelle di melandri.

Comment

• Font Size
                          ahah lele non ? che siccome guidasse yama allora debba x forza essere il pi? grande della storia!! mi vengono in mente almeno 5-6 piloti pi? forti di lui... (poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze):

agostini
                          hailwood
                          doohan (non me lo leva nessuno dalla testa.. senza tutti quegli incidenti avrebbe vinto il doppio dei mondiali)
                          rossi
                          schwantz
                          nieto
                          PER ME ... Rainey e' il pilota Preferito . E' legittima come preferenza no ?

Anche Rainey se non rimaenva paralizzato ne avrebbe vinti l doppio di mondiali

Comment

• Font Size
                            Chi e' ?

Rainey

anzi che c'ho messo pure la Y......scrivo sempre come se pronuncia

Comment

• Font Size
                              e
                              si ma io sto parlando di rossi e delle michelin.. ci sono un sacco di altre cose al mondo che mi danno fastidio, ma adesso sto parlando di un caso particolare
                              Andrea...pu? succedere che non si riesca a trovare la gomma giusta o che non la si riesca a far lavorare su una certa moto....non ? nell'interesse n? della Michelin (che gi? si sapeva dalle prove essere in difficolt? in prospettiva gara) n? della Moto GP in generale sfavorire Rossi. Il problema ? che in questa stagione con le nuove regole sulla scelta delle gomme in circuiti dove non si ? provato durante l'inverno succeder? ancora che alcuni piloti su determinate moto si troveranno in difficolt?....magari non sar? Rossi, magari capiter? ai piloti Bridgestone.....sono le gare!

da questo a dire di non voler pi? acquistare Michelin ce ne passa.....poi v? b? libero di fare come vuoi

Comment

• Font Size
                                Magari ti sfugge il particolare che la gomma qualifica e' totalmente differente dalla gomma da gara

si appunto...dicesi gomma da tempo...con quella ci fai 5 giri e poi la butti....le altre devono lavorare sulla durta di una gara...non sui primi 10 giri!!

Comment

X
                                Working...
                                X