Originally posted by vfr'89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAI PIU' michelin
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Postribadisco... la gomma che lavora bene deve essere la normalit?!! ma dico io.. quando acquisto un prodotto lo faccio SPERANDO che funzioni a dovere??? ma scherziamo? le gomme devono funzionare, non devono dechappare o usurarsi in 10 giri come troppo spesso ? successo. certo pu? capitare, ma l'eccezione quale dovrebbe essere? la tenuta o l'usura eccessiva?
e ripeto.. questo non riguarda le prestazioni.. ci sta che le bridgestone siano pi? performanti in certi casi.. guardiamo hayden.. ieri ha fatto la sua gara (mediocre) a ritmo costante.. certo ? arrivato dietro a una flotta di bridgestone, ma le gomme non sono andate improvvisamente a put***e!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChi e' ?
Scrivere i nomi corretti please
Rainey
Almeno il miglior pilota della storia merita la maiuscola ed il nome corretto non pensi ?
agostini
hailwood
doohan (non me lo leva nessuno dalla testa.. senza tutti quegli incidenti avrebbe vinto il doppio dei mondiali)
rossi
schwantz
nieto
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh ma dimentichi che hayden non guida come rossi e soprattutto che hayden guida una honda e rossi una yamaha... non puoi sapere quante variabili di assetto c'erano. no?
chiaramente le variabili in gioco sono tante.. ma il consumo della michelin di rossi, ieri ? stato anomalo..
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnon ho detto questo.. ho detto che per? a rossi sta succedendo molto spesso ultimamente, no?
per quanto riguarda la Michelin allora da sportivo ti avrebbero dovuto far girare i maroni pure le gomme che facevano saltare fuori il sabato sera prima della gara....fatte ad hoc...e date solo esclusivamente ai piloti che avevano intenzione di favorire! ....mica per niente il regolamento ? cambiato
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh dai gli ? pure andata grassa che non si ? steso quando l'ha passato Elias... per fortuna c'ha le gambone lunghe.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Poste Rolfo che non finiva una gara con le Dunlop???? spesso si doveva ritirare perch? la posteriore finiva il battistrada....ma nonostante questo un pacco di gente compra Dunlop perch? sono ottime gomme!
per quanto riguarda la Michelin allora da sportivo ti avrebbero dovuto far girare i maroni pure le gomme che facevano saltare fuori il sabato sera prima della gara....fatte ad hoc...e date solo esclusivamente ai piloti che avevano intenzione di favorire! ....mica per niente il regolamento ? cambiato
si ma io sto parlando di rossi e delle michelin.. ci sono un sacco di altre cose al mondo che mi danno fastidio, ma adesso sto parlando di un caso particolare
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postcerto, ma se vogliamo hayden ha uno stile di guida anche pi? aggressivo di quello di rossi!
chiaramente le variabili in gioco sono tante.. ma il consumo della michelin di rossi, ieri ? stato anomalo..
elias sembra pi? aggressivo di macio, ma se non sbaglio ieri han detto che riesce a far lavorare le sue gomme anche a 20 gradi meno di quelle di melandri.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postahah lele non ? che siccome guidasse yama allora debba x forza essere il pi? grande della storia!! mi vengono in mente almeno 5-6 piloti pi? forti di lui... (poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze):
agostini
hailwood
doohan (non me lo leva nessuno dalla testa.. senza tutti quegli incidenti avrebbe vinto il doppio dei mondiali)
rossi
schwantz
nieto
Anche Rainey se non rimaenva paralizzato ne avrebbe vinti l doppio di mondiali
Comment
-
eOriginally posted by andreafitta View Postsi ma io sto parlando di rossi e delle michelin.. ci sono un sacco di altre cose al mondo che mi danno fastidio, ma adesso sto parlando di un caso particolare
da questo a dire di non voler pi? acquistare Michelin ce ne passa.....poi v? b? libero di fare come vuoi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMagari ti sfugge il particolare che la gomma qualifica e' totalmente differente dalla gomma da gara
Comment
X
Comment