mah........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAI PIU' michelin
Collapse
X
-
Originally posted by frecciazzurra View Postscusami un secondo...ma con quale gomma ha fatto la pole rossi? con una bridgestone? no forse con una dunlup!!!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postquella dovrebbe essere la regola.. o comunque ci pu? stare che la bridgestone in alcune piste sia superiore alla michelin e viceversa.. qua invece la gomma ha ceduto di schianto, quindi trattasi di gomma fallata, che ? ben altra cosa rispetto a performance non eccezionali offerte magari in altre occasioni.
Comment
-
Originally posted by Bazy View PostMa non potrebbe essere secondo voi che la gomma si sia usurata troppo per la troppa foga del recupero dopo il primo errore e dopo il contatto con elias?
Comment
-
e gi? adesso ? tutta colpa della michelin.....io mi ricordo quando tanti di voi e soprattutto i telecronisti scassavano la minchia con la storia...colui che guida sopra i problemi....ricordatevi che solo uno guidava sopra i problemi, e i suoi di problemi erano la suzuki e reiney
Comment
-
Originally posted by jack View Poste gi? adesso ? tutta colpa della michelin.....io mi ricordo quando tanti di voi e soprattutto i telecronisti scassavano la minchia con la storia...colui che guida sopra i problemi....ricordatevi che solo uno guidava sopra i problemi, e i suoi di problemi erano la suzuki e reiney
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postscassare la minkia su cosa? ma se la gomma ha un calo del genere neanche schwantz poteva farci niente. e detto questo, io da ammiratore di schwantz sono anche il primo a dire che a) nessuno l'ha mai obbligato a stare su una moto perdente e b)ha vinto il mondiale solo con rainey fuori gioco. quindi se davvero fosse stato l'unico a guidare sopra i problemi avrebbe vinto ben altri titoli. era un pilota incredibile, capace come pochi di trasmettere emozioni.. ma non era certo il cavallo su cui puntare per vincere un mondiale. i suoi pregi erano anche i suoi limiti. e adesso so gi? che verr? aggredito per aver osato dire queste cose...
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postnella mia casa non entreranno MAI pi? mezzi gommati michelin, siano questi auto moto biciclette tricicli o scarpe. L'anno scorso hanno fatto perdere a rossi ALMENO 40 punti e quest'anno sembrano intenzionati a fare lo stesso.
E' da due anni che sbagliano solo ed esclusivamente col dottore (visto che hayden non ha avuto differenze di passo dall'inizio alla fine)!! SOMARI! lo so benissimo che non ? un complotto (sarebbe controproducente), semmai ? facendo esperimenti troppo estremi che fanno ste gommacce, ma ora basta!! PORCA MERDA, guardate le bridgestone e fatevi un esame di coscienza!
tu pensi che queste cose succedano solo alle Michelin e solo a Valentino??? e da quando esistono le gare in moto che succedono cose di questo genere
Comment
-
Originally posted by jack View Poste perch? aggredito?...ah? a te te piace rossi a me me piace scvantz, non c'? nulla di male
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... intanto grazie a michelin ha pure vinto qualche mondiale... o sbaglio?
e ripeto.. questo non riguarda le prestazioni.. ci sta che le bridgestone siano pi? performanti in certi casi.. guardiamo hayden.. ieri ha fatto la sua gara (mediocre) a ritmo costante.. certo ? arrivato dietro a una flotta di bridgestone, ma le gomme non sono andate improvvisamente a put***e!
Comment
X
Comment