Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RISVEGLIO POST SABATO NOTTE?..dai dai raccontate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    quindi ci sei al comply?
    CLAROOOO!!!!!

Comment

• Font Size
      Me è vegni anca el cagot che storia
      ieri penso di aver pure istruito una mezza orgia... fortuna che mi ricordo poco così non mi devo vergognare ora che esco

Comment

• Font Size
        auauhh grande devil...

io ormai per esperienza, la domenica tengo sempre l'imodium a portata di mano..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          riassumo schematicamente:

lingua felpata, ho appena bevuto un litro e mezzo di acqua...

ieri quasi collassato, bevuto all'infinito pur non avendo cenato e avendo lavorato la notte prima 15 ore senza praticamente dormire dopo...
          mi sono salvato mangiando un pezzo di pizza se no mi veniva a raccogliere la nettezza urbana morto in corso como
          gira e rigira nonostante i casini che ho in testa sono stato con la cugina della tipa che esce con il mio soldato scelto ...ma ho realizzato da circa 15 minuti che era vero e non un fantasioso sogno auahhahahah

cmq mi sento una merda... sono in fase PENTIMENTO per la serata da idiota... anche se mi sono divertito come un pazzo prima di cedere fisicamente
          Beh Ponte, gi? che ricordi come hai passato la serata, non ? stata poi tanto male...
          Io ho passato e passo, ora di rado grazie alla mia girl, serate devastanti che ricordo solo giorni dopo grazie ai racconti dei miei amici...
          Per? che divertimenti... l'ultima che ricordo ? quella dove mi sono svegliato in piazza ad Ostia, solo nella mia smartina con gli sportelli aperti... la gente che andava al mare mi guardava con disprezzo, e io non capivo se ero stato violentato e derubato o se mi svegliavo dopo anni di coma...
          Cmq oltre ai pochi ricordi presente secchezza orale, ossa rotte, puzza di alcool anche dalle scarpe, mal di testa ossessivo, bocca impastata e mancanza di orientamento...

Comment

• Font Size
            a casa con moglie e figli.a mangiare pizza.

Comment

• Font Size
              mm.....tornato a casda verso le 4......stamane sveglia alle 9.....lavoro......ieri mi son scolato poca roba...un meloneredbull - ceres - bellini - un p? di los angeles e un p? di sambuca....ho retto cmq

Comment

• Font Size
                famme leva tutto va'
                Last edited by mister zet@; 22-04-07, 22:26.

Comment

• Font Size
                  serata molto e troppo calma.....mi sn messo sul divano alle nove di ieri sera xche nn stavo bene e mi sn svegliato la mattina dopo....fate voi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pandic-r1 View Post
                    Beh Ponte, gi? che ricordi come hai passato la serata, non ? stata poi tanto male...
                    Io ho passato e passo, ora di rado grazie alla mia girl, serate devastanti che ricordo solo giorni dopo grazie ai racconti dei miei amici...
                    Per? che divertimenti... l'ultima che ricordo ? quella dove mi sono svegliato in piazza ad Ostia, solo nella mia smartina con gli sportelli aperti... la gente che andava al mare mi guardava con disprezzo, e io non capivo se ero stato violentato e derubato o se mi svegliavo dopo anni di coma...
                    Cmq oltre ai pochi ricordi presente secchezza orale, ossa rotte, puzza di alcool anche dalle scarpe, mal di testa ossessivo, bocca impastata e mancanza di orientamento...
                    ecco...io non la penso proprio del tutto cos?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      ecco...io non la penso proprio del tutto cos?...
                      Ma....Chiny....pi? la leggo pi? mi convinco che lei sia un buono

Comment

X
                      Working...
                      X