Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RISVEGLIO POST SABATO NOTTE?..dai dai raccontate
Collapse
X
-
Me è vegni anca el cagotche storia
ieri penso di aver pure istruito una mezza orgia... fortuna che mi ricordo pococosì non mi devo vergognare ora che esco
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postriassumo schematicamente:
lingua felpata, ho appena bevuto un litro e mezzo di acqua...
ieri quasi collassato, bevuto all'infinito pur non avendo cenato e avendo lavorato la notte prima 15 ore senza praticamente dormire dopo...
mi sono salvato mangiando un pezzo di pizza se no mi veniva a raccogliere la nettezza urbana morto in corso como
gira e rigira nonostante i casini che ho in testa sono stato con la cugina della tipa che esce con il mio soldato scelto ...ma ho realizzato da circa 15 minuti che era vero e non un fantasioso sogno auahhahahah
cmq mi sento una merda... sono in fase PENTIMENTO per la serata da idiota... anche se mi sono divertito come un pazzo prima di cedere fisicamente
Io ho passato e passo, ora di rado grazie alla mia girl, serate devastanti che ricordo solo giorni dopo grazie ai racconti dei miei amici...
Per? che divertimenti... l'ultima che ricordo ? quella dove mi sono svegliato in piazza ad Ostia, solo nella mia smartina con gli sportelli aperti... la gente che andava al mare mi guardava con disprezzo, e io non capivo se ero stato violentato e derubato o se mi svegliavo dopo anni di coma...
Cmq oltre ai pochi ricordi presente secchezza orale, ossa rotte, puzza di alcool anche dalle scarpe, mal di testa ossessivo, bocca impastata e mancanza di orientamento...
Comment
-
mm.....tornato a casda verso le 4......stamane sveglia alle 9.....lavoro......ieri mi son scolato poca roba...un meloneredbull - ceres - bellini - un p? di los angeles e un p? di sambuca....ho retto cmq
Comment
-
serata molto e troppo calma.....mi sn messo sul divano alle nove di ieri sera xche nn stavo bene e mi sn svegliato la mattina dopo....fate voi!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View PostBeh Ponte, gi? che ricordi come hai passato la serata, non ? stata poi tanto male...
Io ho passato e passo, ora di rado grazie alla mia girl, serate devastanti che ricordo solo giorni dopo grazie ai racconti dei miei amici...
Per? che divertimenti... l'ultima che ricordo ? quella dove mi sono svegliato in piazza ad Ostia, solo nella mia smartina con gli sportelli aperti... la gente che andava al mare mi guardava con disprezzo, e io non capivo se ero stato violentato e derubato o se mi svegliavo dopo anni di coma...
Cmq oltre ai pochi ricordi presente secchezza orale, ossa rotte, puzza di alcool anche dalle scarpe, mal di testa ossessivo, bocca impastata e mancanza di orientamento...
Comment
X
Comment