in che condizioni vi siete svegliati?... io rispondo tra 10 minuti , sono in condizioni PIETOSE.. ieri credo di aver raggiunto i miei limiti umani di sopravvivenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RISVEGLIO POST SABATO NOTTE?..dai dai raccontate
Collapse
X
-
da schifo... sono andato a letto alle 6 e alle 10.30 ero già sveglio con un mal di testa da paura, in gola mi sembra di avere una colata di catrame e cosa peggiore ho un sonno della ******* ma se mi metto a letto mi viene la nausea
però meritava la serata di ieri
Comment
-
riassumo schematicamente:
lingua felpata, ho appena bevuto un litro e mezzo di acqua...
ieri quasi collassato, bevuto all'infinito pur non avendo cenato e avendo lavorato la notte prima 15 ore senza praticamente dormire dopo...
mi sono salvato mangiando un pezzo di pizza se no mi veniva a raccogliere la nettezza urbana morto in corso como
gira e rigira nonostante i casini che ho in testa sono stato con la cugina della tipa che esce con il mio soldato scelto ...ma ho realizzato da circa 15 minuti che era vero e non un fantasioso sogno auahhahahah
cmq mi sento una merda... sono in fase PENTIMENTO per la serata da idiota... anche se mi sono divertito come un pazzo prima di cedere fisicamente
Comment
-
appena sveliato....DOPO UNA GIORNATA AL MATRIMONIO DEL MIO AMICO....
RESOCONTO:
-alle 11:30 ero gi? mezzo capottato
-mi sono ripreso nel pomeriggio
-verso le 19:00 ero di nuovo allla frutta....
-fine serata in un locale...MI RICORDO SOLO CHE HO ORDINATO 100? DI BIRRA
-al momento MI SEMBRA DI ESSERE ANESTETIZZATO....TORNAREI A LETTO MA ME GIRA LA TESTA.....MI SA' CHE MI BUTTO SULLA SDRAIO IN VERANDA
Comment
-
ieri serata tranquilla..a dire il vero è un periodo, da dopo il mio compleanno, che facciamop in genere serate tranquille. sono andato in birreria, c'era in offerta il litro e non si poteva mancare, stamattina sveglaito normalmente alle 7.30, e sono andato a tirare fuori le bestie come tutte le mattine
Comment
-
-
X
Comment