fitta al posto di imparare a memoria la guida michelin, esci con me me che sono in forma e ti faccio infilare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RISVEGLIO POST SABATO NOTTE?..dai dai raccontate
Collapse
X
-
ieri 450 km per le dolomiti, serata devasto con amici dopo aver baruffato con altri perchè a mezzanotte volevano tornare a casa...ZERO ALCOOL ...molto spirito
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postfitta al posto di imparare a memoria la guida michelin, esci con me me che sono in forma e ti faccio infilare
comunque se sabato dopo cena sar? ancora in condizione infiler? te per come regalo di compleanno
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postno che grande io.........grosse lei!!!!
ma grosse grosse.......sant'iddio che manna dar cielo!!!!e me so accannato da due giorni co la donna dopo 5 anni!!!
MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AFFANCULO TUTTE!!!!!!questa si che e vita!
Hai fatto bene a prenderti 2 sostituti di bassa qualit?.....per il momento!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostMister, che periodaccio.....senza fidanzata e senza moto!!!
Hai fatto bene a prenderti 2 sostituti di bassa qualit?.....per il momento!!!
questa nn se rompe......questa cammina e so che do vojo arriva me ce porta.....
a differenza de quell altra.....che era sempre a rischio!
punto due---nn parlamo de donne...che in quell ambito *** ma sempre voluto bene!
e lo ringrazio!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Ieri sera? Milano-Cesano Maderno-Milano.
Dopo un giro di bevute in Corso Como con la mia amica siamo andati a fare un'Endurance di quattro ore, non a Pannonia non a Monza non a Magny cours non a Rjeka, ma al Giovi!
serata spettacolo
ciaooo
Comment
-
Io sono a pezzi.Ieri sera ci siamo addormentati davanti alla tv e ci siamo svegliati alle 5.Maury va a casa e io me ne vado a letto.Ma porca miseria nella chiesa dei mareca vicino a casa mia hanno pensato bene di far messa o una festa e non riesco a chiudere occhio.Alle 5.40 chiamo la polizia che manda una pattuglia e fa spegnere la musica.Mio pap? ha detto che alle 8 erano ancora fuori dal locale che urlavano come dei matti.
Questo ? stato il mio inizio di domenica
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIo sono a pezzi.Ieri sera ci siamo addormentati davanti alla tv e ci siamo svegliati alle 5.Maury va a casa e io me ne vado a letto.Ma porca miseria nella chiesa dei mareca vicino a casa mia hanno pensato bene di far messa o una festa e non riesco a chiudere occhio.Alle 5.40 chiamo la polizia che manda una pattuglia e fa spegnere la musica.Mio pap? ha detto che alle 8 erano ancora fuori dal locale che urlavano come dei matti.
Questo ? stato il mio inizio di domenica
comunque sia la maleducazione delle volte ? molta, che senso ha stare a gridare la notte vicino alle case?
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postcosa sarebbe, una vera chiesa o un locale tipo bar?
comunque sia la maleducazione delle volte ? molta, che senso ha stare a gridare la notte vicino alle case?
Comment
X
Comment