Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Teo Sto Fissando La Tua Firma.. La Vedo Pulsare E Muoversi.. Forse Devo Spararmi Un Altro Litro Di Acqua Per Diluire La Fogna Che Ho Bevuto Ghhghg
Ahahahah... ...niente acqua Frà, il miglior rimedio contro la ciucca da sabato sera è una bella Coca Cola... ...o passa o sbocchi il mondo e di conseguenza poi passa comunque...
anche io non sono per l'acqua, ma per gatorade o roba del genere, reintegri i sali minerali e passa anche un pò il senso di nausea, mal di testa e effetti collaterali vari post piomba
siamo andati in disco e i miei amici hanno ben pensato di provarci con un gruppo di ragazze "abbastanza" ubriache...
solo che poi la pi? ubriaca del gruppo ha sentito la necessit? di strusciarsi energicamente su di me...per fortuna so tenere sotto controllo gli ormoni...
non come un mio amico che poi se n'? caricata una in spalla e se l'? portata via......scene da piegarsi in due dalle risate!!!
siamo andati in disco e i miei amici hanno ben pensato di provarci con un gruppo di ragazze "abbastanza" ubriache...
solo che poi la pi? ubriaca del gruppo ha sentito la necessit? di strusciarsi energicamente su di me...per fortuna so tenere sotto controllo gli ormoni...
non come un mio amico che poi se n'? caricata una in spalla e se l'? portata via......scene da piegarsi in due dalle risate!!!
strusciamenti? ubriaca?
oh non ? che ieri ero con voi? qualcuno mi racconti la mia serata ho rimosso ziocanta !
Comment