Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RISVEGLIO POST SABATO NOTTE?..dai dai raccontate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RISVEGLIO POST SABATO NOTTE?..dai dai raccontate

in che condizioni vi siete svegliati?... io rispondo tra 10 minuti , sono in condizioni PIETOSE.. ieri credo di aver raggiunto i miei limiti umani di sopravvivenza

• Font Size
    ieri mi sono fatto 400km sulla costa tirrenica, toccando oltre firenze, grosseto, livorno, pisa, siena....

mare e alla sera laser game = devasto

Comment

• Font Size
      da schifo... sono andato a letto alle 6 e alle 10.30 ero già sveglio con un mal di testa da paura, in gola mi sembra di avere una colata di catrame e cosa peggiore ho un sonno della ******* ma se mi metto a letto mi viene la nausea

però meritava la serata di ieri

Comment

• Font Size
        bha ieri serata tranquilla a bere in compagnia in un locale a Saronno...quindi risveglio tranquillo!

certo che un pò mi mancano le serate "Devastation tour" di 2 anni fà....
        Last edited by vfr'89; 22-04-07, 10:08.

Comment

• Font Size
          riassumo schematicamente:

lingua felpata, ho appena bevuto un litro e mezzo di acqua...

ieri quasi collassato, bevuto all'infinito pur non avendo cenato e avendo lavorato la notte prima 15 ore senza praticamente dormire dopo...
          mi sono salvato mangiando un pezzo di pizza se no mi veniva a raccogliere la nettezza urbana morto in corso como
          gira e rigira nonostante i casini che ho in testa sono stato con la cugina della tipa che esce con il mio soldato scelto ...ma ho realizzato da circa 15 minuti che era vero e non un fantasioso sogno auahhahahah

cmq mi sento una merda... sono in fase PENTIMENTO per la serata da idiota... anche se mi sono divertito come un pazzo prima di cedere fisicamente

Comment

• Font Size
            appena sveliato....DOPO UNA GIORNATA AL MATRIMONIO DEL MIO AMICO....

RESOCONTO:

-alle 11:30 ero gi? mezzo capottato
            -mi sono ripreso nel pomeriggio
            -verso le 19:00 ero di nuovo allla frutta....
            -fine serata in un locale...MI RICORDO SOLO CHE HO ORDINATO 100? DI BIRRA

-al momento MI SEMBRA DI ESSERE ANESTETIZZATO....TORNAREI A LETTO MA ME GIRA LA TESTA.....MI SA' CHE MI BUTTO SULLA SDRAIO IN VERANDA

Comment

• Font Size
              ...ieri serata più che tranquilla...cena con amici e programmazione ferie estive, nonchè uscita a mirabilandia....

Comment

• Font Size
                io buone.... sono rimasta a casa... anke se un uomo mi ha chiesto di uscire a bere... forse potevo andare..mah... alla fine me ne sono rimasta a casetta tranquilla

Comment

• Font Size
                  ieri serata tranquilla..a dire il vero è un periodo, da dopo il mio compleanno, che facciamop in genere serate tranquille. sono andato in birreria, c'era in offerta il litro e non si poteva mancare, stamattina sveglaito normalmente alle 7.30, e sono andato a tirare fuori le bestie come tutte le mattine

Comment

• Font Size
                    IO tranquillo

IEri sera ho lavorato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      IO tranquillo

IEri sera ho lavorato
                      per fortuna che c'? qualcuno serio qua

Comment

• Font Size
                        mi sono svegliato con una girl nel letto e...........

Comment

• Font Size
                          per ora i piu' deficienti siamo io e duck ahahah

Comment

• Font Size
                            Risveglio abbastanza burrascoso il mio... ...serata tranquilla, ma mal di testa assurdo ugualmente...

Comment

• Font Size
                              si ...e praticamente appena svegli avete avuto l'esigenza di spammare ?

Comment

X
                              Working...
                              X