Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quel fig di pu pezz di mer rott in cu del mio vicino (scusate)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quel fig di pu pezz di mer rott in cu del mio vicino (scusate)

stavo uscendo ma volevo sfogarmi con voi....

due anni fa causa una perdita nel mio bagno ho causato dei danni all'appartamento sotto al mio...mille volte scusa e ho interpellato l'assicurazione che immediatamente ha risarcito il mio e il suo danno...
    il PORCO x? nn ha fatto riverniciare il muro e si ? messo i soldi in tasca, sono andati via e sono arrivati i nuovi inquiliniti ? hanno visto la macchia (ormai vecchia di due anni da bagnamento) e hanno avvertito il padrone di casa il quale rivorrebbe un'altra volta il risarcimento!!!

oh ma mi prende per il culo???!!! e che chezzzz!!!!

gli tiro qualcosa dietro o educatamente gli tiro qualcosa dietro???....
    ciao a tutti, buona serata (e dai de vale!!!!)

• Font Size
    a parte la macchia per cui avevi pagato i danni... ma io sapevo che i locali andavano lasciati liberi in buono stato, non si pretende come nuovi ma neanche marci!
    per quanto riguarda il padrone, una volta che gli hai spiegato com'? andata mica pu? rompere pi?, son affari suoi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      stavo uscendo ma volevo sfogarmi con voi....

due anni fa causa una perdita nel mio bagno ho causato dei danni all'appartamento sotto al mio...mille volte scusa e ho interpellato l'assicurazione che immediatamente ha risarcito il mio e il suo danno...
      il PORCO x? nn ha fatto riverniciare il muro e si ? messo i soldi in tasca, sono andati via e sono arrivati i nuovi inquiliniti ? hanno visto la macchia (ormai vecchia di due anni da bagnamento) e hanno avvertito il padrone di casa il quale rivorrebbe un'altra volta il risarcimento!!!

oh ma mi prende per il culo???!!! e che chezzzz!!!!

gli tiro qualcosa dietro o educatamente gli tiro qualcosa dietro???....
      ciao a tutti, buona serata (e dai de vale!!!!)
      gli tiri qualcosa dietro.

Comment

• Font Size
        Se e' scritto da qualche parte ... non spendere manco parole ... sottoponigli la cedolina dell'assegno o i documenti dell'assicurazione di avvenuto pagamento . Poi fagli un sorrisino e vai via

Comment

• Font Size
          digli di attaccarsi................il tuo dovere l'hai già fatto!!!!

Comment

• Font Size
            mandalo a fancuuuuuu

Comment

• Font Size
              fai un po' di macchie sui vestiti della moglie del vicino e chiedi il risarcimento !

Comment

• Font Size
                colpa sua che quando il vecchio inquilino se ne e' andato non ha controllato che tutto fosse a posto,se l'avrebbe fatto era tutto risolto

Comment

• Font Size
                  Fai presente tutto e il padrone dovr? fare rivalsa sul vecchio affittuario al max
                  Last edited by skizzik; 22-04-07, 10:43.

Comment

• Font Size
                    Oddio Ma Come Hai Fatto A Scrivere Qui ???

Comment

• Font Size
                      il danno lo deve pagare il vecchio inquilino...quando uno va via dalla casa in affitto la deve lasciare come l'ha trovata!!

Comment

• Font Size
                        Cavolo,no!
                        Il vecchio inquilino è un figlio di una libera professionista,e deve pagare quello per cui te hai già staccato l'assegno....,ti darebbe ragione anche la Dalla Chiesa su Forum!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          Oddio Ma Come Hai Fatto A Scrivere Qui ???
                          eh??..........

Comment

• Font Size
                            li ho sentiti parlottare...incredibile...vogliono farsi uscire i soldi che hanno speso per il riscaldamento questo inverno....ma che gente assurda!!!!!

ho tutto, fatture, documenti ecc....so già che si inventeranno qualcosa di strano..........e la cosa mi fa già paura!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mach 1 View Post
                              Cavolo,no!
                              Il vecchio inquilino ? un figlio di una libera professionista,e deve pagare quello per cui te hai gi? staccato l'assegno....,ti darebbe ragione anche la Dalla Chiesa su Forum!!!!!
                              ah ah spettacolo....ora chiamo santi licheri e glielo chiedo.....

Comment

X
                              Working...
                              X