Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet senza ADSL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io uso una connect card hsdpa, praticamente una umts high speed che arriva sino ad 1,8mb di velocit?, per? bisogna vedere la copertura, tre ? ottima come copertura e come tariffa offre 5gb a qualsiasi ora per 19euro al mese su rid o carta di credito, personalmente uso la tim che ti da 9gb da utilizzare dalle 17 alle
    9 dei gg feriali e tutto il giorno il sabato e i festivi a 25 euro al mese, come velocit? sono arrivato a 1,4mb dove ero coperto dall'high speed ed non ? niente male....dovresti fare una ricerca delle reti con un cellulare umts a casa tua per vedere che di quali gestori ti arriva il segnale....vodafone e wind anche hanno delle tariffe per questo servizio ma non le conosco.....

Comment

• Font Size
      Io uso un Motorola V3, non è una scheggia, però per email e navigazione, va bene......

Comment

• Font Size
        scusa sigaro non ho ben capito:usi una scheda per il portatile della 3?
        I 19 euro al mese sono fissi? Funzionano i programma come emule?
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          scusa sigaro non ho ben capito:usi una scheda per il portatile della 3?
          I 19 euro al mese sono fissi? Funzionano i programma come emule?
          Grazie

Uso una connect card che funziona con tutti gli operatori e uso la sim tim visto che secondo me ? la tariffa migliore, la tre ti da 5gb al mese a 19euro pi? tassa che diventano 24/25 al mese se vuoi la loro connect card la paghi 99 euro...ovviamente funziona anche emule e simili per? devi star attento a non superare le soglie di traffico perche poi la tariffazzione ? costosa.....Mi sembra che vodafone invece che una tariffa a traffico ne faccia una a tempo con il sab e la domenica completamente flat.....documentati sui siti dei vari operatori comunque magari c'? qualcosa pure di pi? conveniente

Comment

• Font Size
            Con tre ho la possibilità, utilizzando il telefonino, di pagare 9 euro al mese per 5GB a settimana sotto copertura tre.

Non ho mai badato al traffico dati e non mi interessa il mulo. Bastano 5GB per una navigazione sui siti tipo questo??

Tnx

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili View Post
              Con tre ho la possibilit?, utilizzando il telefonino, di pagare 9 euro al mese per 5GB a settimana sotto copertura tre.

Non ho mai badato al traffico dati e non mi interessa il mulo. Bastano 5GB per una navigazione sui siti tipo questo??

Tnx
              Attenzione che con 3 se non sei sotto copertura 3 paghi un botto...

per quanto riguarda la navigazione le migliori offerte sono della TIM...dai un'occhiata al sito...

Comment

• Font Size
                io ho la tim in umts...va piu o meno a 200kb e per 9 gb di download al mese dalle 17 alle 9 piu festivi e prefestivi senza limiti di orario pago 25 euro...
                se vai in umts con tim fammi sapere che conosco tutte le tariffe utilizzando solo il cellulare.
                disponibile in MP o messenger

Comment

• Font Size
                  Senza ADSL ? tosta cavolo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Fai qualche flat con UMTS

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Fai qualche flat con UMTS
                      Ma non credo che esista una flat con UMTS, tanto tempo fa la faceva Wind......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Ma non credo che esista una flat con UMTS, tanto tempo fa la faceva Wind......
                        Maxxi tim web time.....almeno che non la consideri flat....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon View Post
                          Maxxi tim web time.....almeno che non la consideri flat....
                          Ma quanto costa???????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Ma quanto costa???????
                            Originally posted by dody954 View Post
                            io ho la tim in umts...va piu o meno a 200kb e per 9 gb di download al mese dalle 17 alle 9 piu festivi e prefestivi senza limiti di orario pago 25 euro...

(sti kazzz di dieci caratteri!!!)
                            Last edited by axeleon; 10-05-07, 14:40.

Comment

X
                            Working...
                            X