Tra qualche mese andro' ad abitare da solo (finalmente single ) in un paese dove non arriva l'ADSL. Non voglio usare il 56k ma qualcosa di alternativo, piu' veloce, tipo collegarsi tramite cellulare, o qualcosa del genere ; mi sapete dare info, notizie, siti, insomma qualcosa x capirci, io sono negato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Internet senza ADSL...
Collapse
X
-
devi andare di umts allora, se hai gi? un cellulare umts che fa da modem non hai nessun problema a navigare (per? ci deve essere la copertura)... infromati se c'? copertura dove vai e poi le offerte che potresti trovare, mi pare wind ne facia parecchie.
-
-
Originally posted by sunme View Postdevi andare di umts allora, se hai gi? un cellulare umts che fa da modem non hai nessun problema a navigare (per? ci deve essere la copertura)... infromati se c'? copertura dove vai e poi le offerte che potresti trovare, mi pare wind ne facia parecchie.
Comment
-
compri 18 km di cavo e lo tiri lungo tutta la strada che congiunge alla prima città con l'adsl e vai di adsl..........
oppure meglio ancora compri una bella matassa di fibra ottica e ti colleghi alla prima centrale disponibile....tanto in italia è tutto permesso!!.....ih ih ih
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postcompri 18 km di cavo e lo tiri lungo tutta la strada che congiunge alla prima citt? con l'adsl e vai di adsl..........
oppure meglio ancora compri una bella matassa di fibra ottica e ti colleghi alla prima centrale disponibile....tanto in italia ? tutto permesso!!.....ih ih ih
Comment
-
cioè satellite cosa intendi?
ti frega nel peer 2 peer dici? infatti io ho una connessione di rete privata wireless..e con il mulo nn va...un cazz*
Comment
X
Comment